Il quad di ombretti di CT è un flop. Se penso a quanto l'ho voluto.. il rame non lo userò mai, i brillantini sembrano quelli che trovavi nel cioè*, il punto luce c'è in qualsiasi palette e l'unico che si salva (motivo per il quale volevo il quad) è l'ombretto marrone. Bello freddino. L'ho ordinato solo per lui. Un male up completo non lo riuscirò mai a fare, sono abituata a creare più profondità e vado a pescare sempre dalla Natasha Denona. Ecco, non lo ricomprerei

Invece esalto ancora la glam palette della Denona, appunto, innanzitutto perché mi accorgo che è quella che cerco sempre, poi perché ha una scrivenza che addio tutti. Se penso poi che l'ho pagata €10 in più del quad di CT.......
Il correttore l'ho usato solo una volta, prima, e mi sembra buono. Fa il suo dovere. Il migliore acquisto credo.
La matita ha un bel punto di marrone, sul freddino andante. La dovevo avere per avere un paragone, ma quando finirà di certo ne andrò a cercare una più economi. Per esempio, piuttosto quelle di Urban decay (colore permettendo).
Attendo il secondo ordine
*Ho un ombretto mono di Dior che ha i brillantini più belli mai visti, se riesco a capire come caricare un video vi faccio il paragone. Due universi diversi e paralleli.