Lozione con vit. F EDIT Cosmoprof
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ale ma questo è come quello che ci hai portato al raduno a casa di Chiara? Perché quello l'ho provato stamattina su radici e lunghezze ed è F-A-V-O-L-O-S-O!! È l'unica cosa che mi tiene a posto i capelli svolazzosi e le ciocche più corte con l'umido di milano: complimenti davvero per la creazione e grazie mille per il tuo graditissimo omaggio!
-
- utente avanzato
ale,l'ho finalmente provato anch'io!! una figata!! a me li liscia un po' (li lascio asciugare all'aria),e li lascia lucidi.
quei due che hai lasciato da mia madre li han scippati uno mia mamma e l'altro una sua amica.
secondo me l'odore è anche x la caffeina,ha proprio quel sentore la polvere di caffeina.
quei due che hai lasciato da mia madre li han scippati uno mia mamma e l'altro una sua amica.
secondo me l'odore è anche x la caffeina,ha proprio quel sentore la polvere di caffeina.
Chiara
-
- Spignattatore Esperto
@Noemi .. Se non ricordo male si.
Da qualche parte ci deve essere un topic sulla forma nicotinata che vende behawe ... sarà in ingredienti
EDIT
Gogolata veloce ...
Used as activator of microcirculation.
Using methods Widely added into sundry water-based advanced cosmetic for promoting circulating speed of blood in capillary vessel ,accelerating metabolism of epidermis cell, retarding skin aging and accelerating hair growth.
Non so quanto sia vero ma insomma male non fa ... dicono 0.5/2% come uso .. stai bassa all'inizio non vorrei ti andasse a fuoco lo scalpo
Da qualche parte ci deve essere un topic sulla forma nicotinata che vende behawe ... sarà in ingredienti
EDIT
Gogolata veloce ...
Used as activator of microcirculation.
Using methods Widely added into sundry water-based advanced cosmetic for promoting circulating speed of blood in capillary vessel ,accelerating metabolism of epidermis cell, retarding skin aging and accelerating hair growth.
Non so quanto sia vero ma insomma male non fa ... dicono 0.5/2% come uso .. stai bassa all'inizio non vorrei ti andasse a fuoco lo scalpo
-
- utente
Re: Lozione con vit. F EDIT Cosmoprof
L'acido nicotinico non era quello rilasciato dalla niacinamide sotto ph 5?? Quello che brucia??
Il principale nemico del buongusto e' la creatività. P.Picasso
-
- utente avanzato
Vorrei replicare ma non riesco a trovare la vitamina f
Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno mi può aiutare?
-
- utente avanzato
Da Vernile trovi l'acido linoleico, che è liposolubile. Secondo me, però, Alejandro ha usato il Provit F HT di Dragonspice (inci: Polysorbate-20, Linolenic Acid, Oleic Acid, Linoleic Acid, Palmitic Acid), che è idrosolubile (come si evince debba essere, da un suo commento).
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Lulu58 ,Grazieeeee!!gentilissima
-
- Spignattatore
Ciao.
Sono passati un po' di anni e non ricordo la materia prima. All'epoca stavo meno attento, oggi presto molto attenzione alle diverse sostanze. Anche perché molte in apparenza sono ok, poi scavando ci trovi di tutto.
Comunque è probabile che fosse quello che dici, se non altro perché il vitageno F è liposolubile quindi per inserirlo in hidro doveva contenere per forza qualche solubilizzante.
Sono passati un po' di anni e non ricordo la materia prima. All'epoca stavo meno attento, oggi presto molto attenzione alle diverse sostanze. Anche perché molte in apparenza sono ok, poi scavando ci trovi di tutto.
Comunque è probabile che fosse quello che dici, se non altro perché il vitageno F è liposolubile quindi per inserirlo in hidro doveva contenere per forza qualche solubilizzante.