Ho cercato info sul forum su questo venditore di materie prime su Amazon ma ho trovato solo un post senza particolari specifiche.
Qualcuno lo conosce? Cosa ne pensate? Io stavo cercando non mi ricordo più cosa e ci sono capitata per caso.
http://enaissance.co.uk/index.php?route ... egory_list
http://www.amazon.it/s/ref=bl_sr_kitche ... =524015031
NAISSANCE info e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
NAISSANCE info e commenti
Ultima modifica di elieli.bucci il 28/07/2014, 12:04, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
Re: Info e commenti NAISSANCE su Amazon
Ho provato a fare un raffronto come prezzi è sono un po' più alti ma le spese di spedizione sono gratis a partire da ordini di almeno 19€ (su amazon con amazon prime).
Qualcuno ha mai acquistato da questa ditta? Avete qualche riscontro?
Qualcuno ha mai acquistato da questa ditta? Avete qualche riscontro?
-
- utente avanzato
Re: NAISSANCE info e commenti
Buonasera,
Spero qualcuno legga nonostante il posto un po datato.
Vorrei sapere se questa Naissance fosse affidabile in termini di qualita' delle materie prime che vende.
Io acquistai la glicerina da loro perché non potevo fare un ordine da Vernile solo per quella e devo dire mi sono trovata bene.
Adesso pero' dovrei comprare un olio, l'olio di ricino, perche' mi accingo a fare il mio primo sapone e forse me ne serve un po' di piu' di quello che ho.
Sapreste dirmi se per un olio diciamo non cosi' pregiato, ci si possa fidare?
Grazie
Spero qualcuno legga nonostante il posto un po datato.
Vorrei sapere se questa Naissance fosse affidabile in termini di qualita' delle materie prime che vende.
Io acquistai la glicerina da loro perché non potevo fare un ordine da Vernile solo per quella e devo dire mi sono trovata bene.
Adesso pero' dovrei comprare un olio, l'olio di ricino, perche' mi accingo a fare il mio primo sapone e forse me ne serve un po' di piu' di quello che ho.
Sapreste dirmi se per un olio diciamo non cosi' pregiato, ci si possa fidare?
Grazie