Questa idea è meravigliosa e mi sta tentando da un po'.
Stavo cercando su amazon i prodotti per realizzarla.
Ho trovato una saldatrice portatile che, oltre ad essere economica, sembra anche comoda e poco ingombrante. Secondo voi è una ciofeca o può andare?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07W6NG1T ... UE57&psc=1
Per i patch si potrebbe utilizzare il tessuto non tessuto ad uso sanitario per mascherine? Su Amazon lo vendono a rotoli, oppure ho trovato anche delle garze mediche in tessuto non tessuto:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07C7ZQQF ... AWFN&psc=1
Non dovrebbe assorbire il prodotto e non dovrebbe essere tossico o dannoso per la pelle, visto che si mette sulle ferite e lo stiamo tenendo accostato alla bocca da marzo. Però non so se impregnandolo di prodotto e mettendolo sulla bocca può rilasciare qualche sostanza
Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )
ciaoooo barbara non avevo visto che avevi pubblicato la ricetta di questa fantastica maschera, anche io sono stata una delle fortunate che la ha ricevuta è davvero splendida grazie ancora,è super professional
p.s a me era piaciuta tanto anche la maschera viso stick , che mi avevi regalato quella pink, ho cercato piu' volte se avevi postato la ricetta ma non la ho trovata, era comodissima cosi in stick
un abbraccio
ciao
p.s a me era piaciuta tanto anche la maschera viso stick , che mi avevi regalato quella pink, ho cercato piu' volte se avevi postato la ricetta ma non la ho trovata, era comodissima cosi in stick
un abbraccio
ciao
-
- utente avanzato
Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )
Ho fatto questa splendida maschera una decina di giorni fa, e da allora l' ho usata almeno quattro volte... da' assuefazione! Ho cambiato solo la profumazione e la carragenina con meno di meta' dose di cobiogum (0.4 per 100g di prodotto finito).
Giudizio: e' freschissima, confortante, rimpolpante. Si tiene in posa facilmente per un sacco di tempo, non la risciacquo - la metto di pomeriggio sdraiata per un po' di siesta, o di sera davanti a un film, poi tolgo e semplicemente massaggio se ce n'e' bisogno. A me sembra che la zona labbra sia decisamente piu' idratata e distesa, se poi cosi' non e' non c'e' bisogno che mi svegliate dal sogno
Devo dire che non mi sono cimentata nei bellissimi - e ben descritti! - imbustamento e confezione, ho a disposizione maschere in tessuto-non tessuto e faccio come ha gia' descritto SsilviaA: ritaglio ad arte (eh!), poggio su un quadratino di pellicola da cucina, spennello in abbondanza e uso suddetto quadratino per spatasciarmi questa delizia sulla bocca e dintorni (non cola niente - la pellicola per ora che fa caldo la tolgo, magari d' inverno chissa', potrebbe servire a proteggere). In ogni caso, la sensazione e' di frescura continua, incoraggia a tenersela ancora un pochino... e un altro po'... e ancora.
Mille grazie a barbara.s!
Giudizio: e' freschissima, confortante, rimpolpante. Si tiene in posa facilmente per un sacco di tempo, non la risciacquo - la metto di pomeriggio sdraiata per un po' di siesta, o di sera davanti a un film, poi tolgo e semplicemente massaggio se ce n'e' bisogno. A me sembra che la zona labbra sia decisamente piu' idratata e distesa, se poi cosi' non e' non c'e' bisogno che mi svegliate dal sogno
Devo dire che non mi sono cimentata nei bellissimi - e ben descritti! - imbustamento e confezione, ho a disposizione maschere in tessuto-non tessuto e faccio come ha gia' descritto SsilviaA: ritaglio ad arte (eh!), poggio su un quadratino di pellicola da cucina, spennello in abbondanza e uso suddetto quadratino per spatasciarmi questa delizia sulla bocca e dintorni (non cola niente - la pellicola per ora che fa caldo la tolgo, magari d' inverno chissa', potrebbe servire a proteggere). In ogni caso, la sensazione e' di frescura continua, incoraggia a tenersela ancora un pochino... e un altro po'... e ancora.
Mille grazie a barbara.s!