E questo e' il secondo tigrato, stessa ricetta del primo, diverso lo stampo ( silicone rettangolare ), diversa tecnica ( normalissimo versato lungo il lato lungo, tipo line poor ) con l'aggiunta dell'occhio di tigre ( verde - miche e verde fluo ) e due versate di giallo ( mica oro az e giallo lacca ) in piú.
Tiger eye - tigrato prova 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Tiger eye - tigrato prova 2
Chiara
-
- Grande Capa
Re: Tiger eye - tigrato prova 2
Bellissimo anche questo. l'arancio se fosse venuto meno chiaro sarebbe stato un pochino più "tigre"
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
che bello anche questo! Mi stai facendo venir voglia di sperimentare, solo che io non so stare quieta e li taglio troppo presto. Tu quanto li fai stare nello stampo?
-
- utente avanzato
Belli anche questi! Però io li preferisco senza il giallo
-
- utente avanzato
Mannaggia ho la connessione ballerina oggi..
A Lola : hai ragione sull'arancione, in questo ho aggiunto della mica arancio pop che avevo in una ciotolina da giorni, già dispersa in olio, che non volevo buttare, cosí ha schiarito un po rispetto al primo sapone.
A Leilasolo : e' l'impazienza di tutti i saponificatori credo, io sono uguale a te , peró baro.. Ahahah uso il sodio lattato che rende piú duro il sapone, cosí posso tagliare dopo solo 24 ore. In ogni caso dipende molto dai grassi che usi e dalle % di saturi e dalla % di acqua per la soluIuzione caustica.
A Pedrina : questa versione di tigrato e' piú liberamente artistica diciamo.. Volendo metterr il verde degli occhi, un po' di giallo ha sparato maggiormente il contrasto verde / arancione. X me e'..
A Lola : hai ragione sull'arancione, in questo ho aggiunto della mica arancio pop che avevo in una ciotolina da giorni, già dispersa in olio, che non volevo buttare, cosí ha schiarito un po rispetto al primo sapone.
A Leilasolo : e' l'impazienza di tutti i saponificatori credo, io sono uguale a te , peró baro.. Ahahah uso il sodio lattato che rende piú duro il sapone, cosí posso tagliare dopo solo 24 ore. In ogni caso dipende molto dai grassi che usi e dalle % di saturi e dalla % di acqua per la soluIuzione caustica.
A Pedrina : questa versione di tigrato e' piú liberamente artistica diciamo.. Volendo metterr il verde degli occhi, un po' di giallo ha sparato maggiormente il contrasto verde / arancione. X me e'..
Chiara
-
- utente avanzato
Bellissimo! L’occhio della tigre verde poi è TOP!