Summer Nights - crema viso leggerissima effetto soft focus
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
Re: Summer Nights - crema viso leggerissima effetto soft foc
no non farai un emulsionante con i componenti singoli. sostituisci con altro emulsionante in perline.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Avevo comprato i componenti singoli proprio per questa ricettaLola ha scritto:no non farai un emulsionante con i componenti singoli. sostituisci con altro emulsionante in perline.
Vorrà dire che dovrò spulciare il forum alla ricerca di ricette nelle quali posso usarli singolarmente.
Sostituirò il Lamecreme con il Metilglucosio Sesquistearato.
Grazie per la risposta, Lola!
-
- utente avanzato
Finalmente l'ho riprodotta!!!!
Che dire? Fenomenale! E' davvero leggera e la spalmabilità è da paura. La amo.
Lola, grazie mille!!!!!
Allego le foto. L'ho colorata in manera leggerissima di verde e l'ho profumata con "Feroce" di ScentPassion.
Che dire? Fenomenale! E' davvero leggera e la spalmabilità è da paura. La amo.
Lola, grazie mille!!!!!
Allego le foto. L'ho colorata in manera leggerissima di verde e l'ho profumata con "Feroce" di ScentPassion.
-
- utente avanzato
Re: Summer Nights - crema viso leggerissima effetto soft focus
Ho tutto per replicare questa meraviglia tranne lo squalano. Ho lo squalene vegetale, ma mi sa che non va bene. Ho il dimeticone, potrei sostituirlo con quello?
-
- Grande Capa
Re: Summer Nights - crema viso leggerissima effetto soft focus
Va benone usa quello
...perchè io VI VEDO