Garnier - Balsamo Camomilla e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Per i capelli fini fini e grassi potrebbe andare bene? Per ora sto usando il balsamo della Cien che mi piace davvero molto in fatto di leggerezza e districabilità (me ne basta uno zick e sento i capelli morbidissimi già sotto la doccia)però l'odore non mi entusiasma per niente, ricorda quello dei Pantene
-
- utente
-
- utente avanzato
Scusate se riprendo questo vecchio topic, ma volevo esprmere la mia opinione su questo prodotto: l'ho comprato ieri sera in abbinamento con il suo shampoo (ovvero, della stessa linea alla camomilla e miele) e devo dire che per meno di 10 euro mi ritrovo con i capelli morbidissimi, lucidi, perfettamente districati (e vi assicuro che io ho dei nodi allucinanti) e profumati. La cute è a posto, non mi prude ed è ben pulita. Sono soddisfatta
Semprab'ti
-
- novellino
Re: Garnier - Balsamo Camomilla e Miele
Siccome ho ancora una confezione di questo prodotto, e mi dispiace buttarlo, vorrei provarlo per il cowash. E' così sconsigliabile (contenendo siliconi)? Che conseguenze potrebbero esserci? O altrimenti per cosa si può riutilizzare?
-
- utente avanzato
Gaiachan, in questo balsamo il silicone è proprio pochino... potresti provarlo per il cowash, oppure, siccome me lo ricordo leggerino (infatti non l'ho più ripreso) puoi arricchirlo con un olio, se ormai ce l'hai e vuoi smaltirlo
-
- novellino
Grazie manes :-)
Ho un altro paio di domande: gli olii sono da aggiungere in caso lo si utilizzi per il cowash o come balsamo? E per esempio per capelli grassi quali olii sono consigliati?
Ho un altro paio di domande: gli olii sono da aggiungere in caso lo si utilizzi per il cowash o come balsamo? E per esempio per capelli grassi quali olii sono consigliati?
-
- utente avanzato
mmmm no direi meglio aggiungere oli in caso lo usassi come balsamo. Eh gli oli sui capelli sono una questione spinosa dipende da quanto li reggono i tuoi capelli, per scoprirlo bisogna provare
A me piace l'olio di girasole ma è una questione molto personale.
A me piace l'olio di girasole ma è una questione molto personale.
-
- novellino
Perchè nel cowash no? Li unge troppo? Ho letto da qualche parte che gli oe di rosmarino e limone sono utili per i capelli grassi, ma se anche quello di girasoli funge proverò anche questo
-
- utente avanzato
Ma se schiarisce un pò i capelli in abbinata allo shampo...cosa contiene?
No perché io alla palla che la camomilla schiarsice le chiome non ci credo molto...e nemmeno la mia parrucchiera!
No perché io alla palla che la camomilla schiarsice le chiome non ci credo molto...e nemmeno la mia parrucchiera!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente avanzato
Ma io non mi riferivo agli oli essenziali, ma a veri e propri oli come olio d'oliva e appunto, olio di girasole, quelli per condire proprioGaiachan ha scritto:Perchè nel cowash no? Li unge troppo? Ho letto da qualche parte che gli oe di rosmarino e limone sono utili per i capelli grassi, ma se anche quello di girasoli funge proverò anche questo
Sul cowash esiste mi pare un lungo topic in trattamenti capelli, cercate che io di cowash mi rifiuto di saperne qualcosa
-
- utente avanzato
L'ho usato due settimane al mare, praticamente ogni giorno. Sui miei capelli (finissimi e ricci e che si annodano sempre tanto) andava benissimo, districa e ammorbidisce, non chiedo di più
-
- utente
lo uso da anni insieme al rispettivo shampoo... districa bene i capelli e non mi fa l'effetto paglia... io oho i capelli molto fini e un pò grassetti... sarà per questo... inoltre schiarisce non molto... sarà che io sono già bionda non so, ma i riflessi li ravviva... quindi nel complesso sono soddisfatta
-
- novellino
Io uso questo balsamo da quasi un anno su mia figlia che hai capelli sottili ricci e pieni di nodi. Ne utilizzo una quantità abbondante ad ogni shampoo ma lo trovo poco districante. Non mi sembra invece che appesantisca i capelli.
-
- Grande Capa
Le maschere di garnier in vasetto sono più districanti, provane una.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato