Crema antirughe agli aminoacidi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema antirughe agli aminoacidi
Ho fatto la crema...tutto bene !! Solo uno degli amminoacidi non si è sciolto!!!!è si sente come se ci fosse un Po di sabbiolina. Li ho mescolati nell'acqua e poi messi a bagnomaria... ďovevo invece riscaldare bene l'acqua e poi sciogliere il tutto mescolando bene. Voi come fate?la crema è semplicemente meravigliosa!!!ieri sera ho fatto la maschera e poi messo la crema ...la pelle al tatto sembra di porcellana!!!Ho dovuto sostituire il cetearil glucoside con hytecream 3000 al 3%x mi manca!! Me ne sono accorta all'ultimo!!!!però devo dire che ci sta benone!!!!devo imparare con le foto x il momento non ci riesco!!!!Grazie mille x tutto!!!
-
- Spignattatrice
Non ho avuto alcun problema con gli aminoacidi, eventualmente scalda l’acqua per migliorare il processo.
Sono contenta che ti sia piaciuta.
Senza dubbio la sostituzione ti avrà fatto venire una crema più pannosa, ma in ogni caso mi pare di capire ti sia piaciuta.
Grazie per averla replicata
Sono contenta che ti sia piaciuta.
Senza dubbio la sostituzione ti avrà fatto venire una crema più pannosa, ma in ogni caso mi pare di capire ti sia piaciuta.
Grazie per averla replicata
-
- utente avanzato
La crema è spettacolare. La pelle se la beve che è un piacere!!probabilmente ne avevo bisogno.la pelle mi sembra più compattata.anche le rughe si vedono molto meno!!!!! Proverò a scaldarsi un Po nell' acqua e aspettare un Po x sciogliersi x bene!probabilmente la fretta mi ha fregato x se non fosse x quei piccoli granelli sarebbe perfetta!!!!Grazie mille x le bellissime ricette che condividi con noi!!!!ah dimenticavo...nonepannosa!!!! È nemmeno troppo densa...appena imparerò a postare le foto vi farò vedere x avere il vostro parere!!!
-
- utente avanzato
Avevi ragione tu...(come ho potuto dubitare)... è diventata un po' pannosetta.. ma mi piace da matti!!!!! Grazie ancora siete insuperabili!!!
-
- utente avanzato
Gli aminoacidi si possono usare anche in estate ..come crema notte? Questa crema per la mia pelle è addirittura incredibile..me la liscia come come nessuna
-
- Grande Capa
sì, nessun problema.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie mille Lola