Aiuto dermatite atopica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Aiuto dermatite atopica
Guarda non è un dato certo e scientifico ma solo mia esperienza personale, se uso creme con troppa glicerina mi sento "inzuppata" e la sensazione sgradevole si aggiunge al fastidio, quindi quando ho letto che la volevi usare così sul viso mi sono "preoccupata"
...una???...nessuna...centomila!!!
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
come va?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Oggi va un po’ meglio grazie.
Alla fine sto usando olio di riso,perché non mi fidavo del odore di quello di argan e mosqueta.
Olio mi da sollievo subito sul viso,
palpebre e regione dove avevo la mascherina è la parte più critica,molto secca ( tipo crosta)e assorbe subito tutto olio... ho messo solo una volta ieri e metterò una volta oggi!
Grazie olio di riso è ok per la dermatite
Domani proverò una crema
Alla fine sto usando olio di riso,perché non mi fidavo del odore di quello di argan e mosqueta.
Olio mi da sollievo subito sul viso,
palpebre e regione dove avevo la mascherina è la parte più critica,molto secca ( tipo crosta)e assorbe subito tutto olio... ho messo solo una volta ieri e metterò una volta oggi!
Grazie olio di riso è ok per la dermatite
Domani proverò una crema
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
-
- Grande Capa
Te l'avevo detto. Nessuno che mi ascolta mai perché dò consigli troppo semplici all'apparenza.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Io ti ascolto sempre!!!
Infatti avevo olio di cocco,avocado e cacao ... ma tu hai scritto niente di profumato,così ho preferito usare olio di riso
Infatti avevo olio di cocco,avocado e cacao ... ma tu hai scritto niente di profumato,così ho preferito usare olio di riso
"L'essenziale è invisibile agli occhi"