Recupero questo vecchio thread perché sono tornata dall'India con un paio di loro prodotti (la crema contro i dolori e quella contro il raffreddore - tipo vicks).
Li ho presi in una parafarmacia all'aeroporto di Delhi, non c'è nessun inci (e non c'era su nessuno dei prodotti) e secondo me la base é vaselina.
Bisogna riconoscere che hanno una diffusione eccezionale, sono anche nei negozietti dei paesi più sperduti. Però senza inci non mi sono fidata a comprare altro.
Himalaya Herbals
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Himalaya Herbals
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Grande Capa
io non avrei comprato neanche quello
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
C'hai ragione, c'hai, è che me ne avevano parlato così bene, ma così bene, che pare che faccia resuscitare anche i morti con la schiena a pezzi o il raffreddore mostruoso dell'inverno milanese...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Grande Capa
Ti ricordo che la speranza di vita in India è di 13 anni inferiore alla nostra. In resuscitamento morti mi paiono poco preparati
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Beh ma fanno miracoli per il mal di schiena (in realtà per i dolori misti) e per il raffreddore, mica per tutto.
Comunque per la cervicale i miracoli non li ha fatti.
Comunque per la cervicale i miracoli non li ha fatti.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Moderatrice Spignattante
uhm... i miracoli andrebbero dimostrati, magari il problema passava in ogni caso da solo :P
Dentro un mare di petrolati avranno i soliti oli balsamici o riscaldanti e sembrano dare sollievo temporaneo. Dubito qualcosa di più...
Dentro un mare di petrolati avranno i soliti oli balsamici o riscaldanti e sembrano dare sollievo temporaneo. Dubito qualcosa di più...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
comunque non li fa i miracoli, e nemmeno è passato da solo...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio