È una cosa ortodossa mettere, anzichè il gel di aloe in uno spignatto, la polvere di aloe in fase C sciogliendola in un attivo idrofilo, tipo un estratto glicerico?
Io ho fatto così diverse volte, ho pensato che così facendo posso inserire una maggiore concentrazione di aloe, degna di un prodotto che si definisce "all'aloe", senza allungare il brodo.
Ho pensato male?
consiglio per gel d'aloe in polvere
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Re: consiglio per gel d'aloe in polvere
Hai pensato benissimo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."