Crema Viso Piccoli Rossori
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
Re: [PROGETTO] Crema Viso Piccoli Rossori
a me piace
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Fatta, è venuta una bella crema, al momento è ancora fluidissima e si assorbe in poco tempo, aspetto domani per invasettarla.
Eccola qui, grazie a tutti per i consigli
Eccola qui, grazie a tutti per i consigli
Le donne che aiutano le altre a brillare sanno che c'è spazio e luce per tutte.
-
- utente avanzato
Allora eccomi qui per la recensione d’uso della cremina: l’ho usata su mia figlia di quasi 3 anni e su mio figlio che ha sei mesi, la crema è eccellente, si assorbe velocemente e non lascia il viso appiccicoso e lascia la pelle morbida e idratata. Già al secondo giorno di applicazione (mattina e sera) la pelle dei bimbi era molto più morbida e meno rossa, dopo più giorni anche le parti più irritate e ruvide erano tornate morbide e lisce.
In tutto questo ho solo una nota negativa (ma negativa per modo di dire) fa un po’ di scia bianca, me lo aspettavo vedendo le materie usate e a me sta bene.
Se siete tutti d’accordo metterei la ricetta in prima pagina e chiuderei il progetto, ringraziando tutte coi per il supporto ed i consigli
In tutto questo ho solo una nota negativa (ma negativa per modo di dire) fa un po’ di scia bianca, me lo aspettavo vedendo le materie usate e a me sta bene.
Se siete tutti d’accordo metterei la ricetta in prima pagina e chiuderei il progetto, ringraziando tutte coi per il supporto ed i consigli
-
- Grande Capa
Certo. Perfetto!
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie Lola, provvedo subito !
-
- Moderatrice VIP
Re: Crema Viso Piccoli Rossori
Ma delle proteine del latte devi dire in che forma sono.FoxLair ha scritto:@Tagliar mi sono davvero tanto, tanto impegnata per scrivere al meglio la ricetta, sappi solo questo
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Re: Crema Viso Piccoli Rossori
Ecco, e io che mi stavo quasi vantando del fatto che non avevi fatto correzioni provvedo subito Capo!tagliar ha scritto: Ma delle proteine del latte devi dire in che forma sono.