SCRUB LABBRA dupe di Jeffree Star
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
SCRUB LABBRA dupe di Jeffree Star
Uno scrub labbra dupe del famosissimo Velour lip di Jeffree Star. Non uso spessissimo lo scrub per le labbra, ma quando voglio ottenere una performance migliore dal mio rossetto devo dire che questo prodotto mi aiuta tantissimo ad eliminare le pellicine e la secchezza delle labbra. La realizzazione è molto semplice, però è una ricetta ricca non è il solito intruglio di olio e zucchero. Ho inserito delle materie prime adatte e mirate per ottenere un buon prodotto.
RICETTA FASE UNICA
Olio di Jojoba 8g
Alfa tocoerolo 0,5g
Olio di riso 1g
Glicerina 8g
Microsfere di silice 1g
Saccarosio (zucchero) 81,5g
Fragranza per labbra qb
Colore alla glicerina qb
RICETTA FASE UNICA
Olio di Jojoba 8g
Alfa tocoerolo 0,5g
Olio di riso 1g
Glicerina 8g
Microsfere di silice 1g
Saccarosio (zucchero) 81,5g
Fragranza per labbra qb
Colore alla glicerina qb
Ultima modifica di Shakarì il 05/01/2020, 9:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
Re: SCRUB LABBRA dupe di Jeffree Star
Lo trovo geniale. Mai avevo provato uno scrub labbra, ma a distanza di giorni devo dire che le pellicine sulle labbra non sono ancora comparse! Mi piace molto.
L'ho colorato con corallo di sp e profumato con bon-bon (tipo Ferrero Rocher)
L'ho colorato con corallo di sp e profumato con bon-bon (tipo Ferrero Rocher)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Grande Capa
Ah allora è quello? L'ho provato con circospezione
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Buttati che è morbido la fragranza è un aroma per labbra
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Dovrei avere tutto, domani se riesco lo faccio
-
- Spignattatrice
Ma, per caso e' quello che ho ricevuto in dono nello swap di Ssilvia??
Lo avevo lasciato per ultimo, perche' io non sono tanto da scrub labbra, ma se e' questo, lo provo volentieri anche subito
Lo avevo lasciato per ultimo, perche' io non sono tanto da scrub labbra, ma se e' questo, lo provo volentieri anche subito
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Buttatevi che è buono.
Ho messo la ricetta soltanto ora perché l'avevo completamente dimenticato,me lo ha ricordato Silvia con un messaggio
La cosa bella che poi ieri ho tirato fuori il barattolino iniziale ed é ancora come appena fatto
Ho messo la ricetta soltanto ora perché l'avevo completamente dimenticato,me lo ha ricordato Silvia con un messaggio
La cosa bella che poi ieri ho tirato fuori il barattolino iniziale ed é ancora come appena fatto
-
- utente avanzato
Io lo adoro l'ho fatto da subito appena pubblicato su Yt e l'ho messo pure nello swap per me è il migliore mai usato!!!
-
- utente avanzato
L'ho fatto subito appena publicato su Yt. E' molto delicato, ma funziona bene. Questo scrub e il pronto soccorso della Lola mi salvano le labbra dal freddo padano.
Grazie a entrambe
Grazie a entrambe
-
- utente avanzato
... e anche questo è da rifare subito ... in effetti anch'io l'avevo già visto su YT, ma poi me ne sono completamente dimenticata
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
L'ho fatto anch'io e l'ho inviato a jea per lo swap natalizio. Io lo adoro! Se ne vanno tutte le pellicine sulle labbra. Grazie Shakarì.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
-
- Spignattatrice
Le cose semplici alla fine risultano sempre le migliori
-
- Spignattatrice
L'ho appena provato!! Sento ancora le labbra pulsare, forse ho esagerato con lo scrub ma e' la prima volta, quindi devo prenderci la mano. La sensazione e' di labbra morbide e raddoppiate (ma questo mi sa che e' dovuto alla frizione impropria )
Quante volte si puo' fare? Mi sa che mi piace
Quante volte si puo' fare? Mi sa che mi piace
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
L'hai reso effetto pump
Io non lo uso spesso, ma penso che 2 volte a settimana sia sufficiente. Silvia credo lo stia usando con costanza, forse lei saprà dirci come si trova ad usarlo spesso e la cadenza settimanale.
Io non lo uso spesso, ma penso che 2 volte a settimana sia sufficiente. Silvia credo lo stia usando con costanza, forse lei saprà dirci come si trova ad usarlo spesso e la cadenza settimanale.
-
- Spignattatrice
Sì, effetto pump, giusto
Credo che intanto lo usero' una volta a settimana, tanto non ho pellicine, lo faccio come trattamento in piu' perche' mi piace
Credo che intanto lo usero' una volta a settimana, tanto non ho pellicine, lo faccio come trattamento in piu' perche' mi piace
-
- Grande Capa
io lo userei con meno frequenza. La mucosa labiale è molto sottile, si rischia di fare danno.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Fatto per la seconda volta, mi piace per la sua semplici. Prima di usarlo, shekkero il vasetto perché tende a depositarsi sul fondo la parte oleosa. Mi piace e lo uso con piacere
Grazie della condivisione
Grazie della condivisione
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- utente avanzato
Non avendo al momento in casa le microsfere di silice, che qui immagino abbiano lo scopo di dare scorrevolezza al prodotto, potrei comunque sostituirle con il gc-sphere 3A ? Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere.
-
- Grande Capa
Le microsfere sdi silice più che altro asciugano (le metto nelle creme viso per dare una certa opacità oltre al soft focus). Sostituiscile con quello che ti ispira di più.
...perchè io VI VEDO