Crema per couperose disarossante adatta a pelli mature
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema per couperose disarossante adatta a pelli mature
Passate le feste provvedo. In questo periodo sono un po' impegnata a cantare "Jingle Bells - Jingle Bells" contornata di luci e lucette. Buone feste a tutte.
-
- utente avanzato
Con una motivazione così sei più che scusata. Buone feste anche a te
-
- utente avanzato
Ho provveduto a rifare la crema tenendo conto dei consigli ricevuti e come da ricetta definitiva. Questa è la foto
Come previsto è molto più piacevole stendere una crema morbida e meno gellosa, per il resto non ho altro da aggiungere in quanto gli attivi praticamente non sono stati modificati. Comunque mi trovo bene, la pelle non tira e ho una sensazione di pelle nutrita. Come già detto i rossori sono meno evidenti anche se non spariti.
Come previsto è molto più piacevole stendere una crema morbida e meno gellosa, per il resto non ho altro da aggiungere in quanto gli attivi praticamente non sono stati modificati. Comunque mi trovo bene, la pelle non tira e ho una sensazione di pelle nutrita. Come già detto i rossori sono meno evidenti anche se non spariti.
-
- utente avanzato
... beh, direi che la foto parla da sola
Brava!
Brava!
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Concordo con Lulu’58. Sembra venuta bene.Brava
-
- utente avanzato
Ti ringrazio di cuore Rosariz di questa bella ricetta!!!!!In questo periodo mia figlia de io siamo alle prese con le nostre allergie...la settimana scorsa ho fatto la tua crema,e credo che la rifarò, magari alternandola con altre.
È davvero bella anche alla vista, fa il ricciolo quando la prelevi ,molto piacevole da usare e per i rossori la troviamo molto valida Grazie di condividere con noi le tue esperienze....ci hai aiutato molto
È davvero bella anche alla vista, fa il ricciolo quando la prelevi ,molto piacevole da usare e per i rossori la troviamo molto valida Grazie di condividere con noi le tue esperienze....ci hai aiutato molto
-
- utente avanzato
grazie cara, sono contenta ti sia piaciuta
-
- utente avanzato
ciao, una domanda, cosa succede se metto solo il ronaflair balance green senza il gold? Grazie.
-
- Grande Capa
Perdi un po' in dorato. Ma se non ce l'hai non lo metti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ti ha già risposto Lola. Se la fai facci sapere come ti trovi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato