Lola ha scritto:Per me sono cose da usarsi massimo una volta alla settimana, e tranquillamente sostituibili da spazzolina manuale e non elettrica.
Ma sai Lola, penso sia soggettivo. Wayne Goss parla nello specifico della spazzolina Deep Pore che è in effetti piuttosto aggressiva (provata), ma i problemi che descrive io non li ho riscontrati. Però devo dire che due anni consecutivi di Clarisonic non li ho mai fatti.
Comunque giusto in questi giorni ho deciso di riprenderlo in mano, vediamo come va. hanno eliminato o riprogettato la maggior parte delle spazzole. Vediamo come va.
Parlando da ignorante: il principio è quello dello spazzolino da denti elettrico, pulisce meglio perché le setole ruotano velocemente, stessa cosa con foreo e simili solo che i denti sono duri la pelle no, forse è per questo che possono irritare, perché puliscono troppo a fondo?
Anche uno scrub delicato (io uso latte detergente e farina di riso) se fatto troppo spesso irrita
Ho appena scritto di la che il mio spazzolino elettrico non pulisce uhuhuh
Comunque ho preso sti face halo e vediamo come vanno. Tra l'altro non so perché, ma amazon mi ha scontato €10. Credo che sia perché ho acquistato sopra i €40 o qualcosa del genere, perché continuavo a mettere-togliere la spazzola elettrica per i capelli ed alla fine ho "dovuto" lasciarla nel carrello per lo sconto
Tra l'altro mi hanno regalato 90gg di amazon music che non so che cosa sia
Ecco, nel caso abbiate la carta di credito che scalpita
SsilviaA ha scritto:
Ecco, nel caso abbiate la carta di credito che scalpita
La mi ha l'anemia, purtroppo
OK facci sapere se funzionano
OT io ho uno spazzolino oral b, versione base (economica, quindi) e funziona ma mi ha spiegato il dentista come usarlo (tenendolo leggermente obliquo e posizionandolo su un dente per volta)
Eccomi dopo un mese di utilizzo di pad struccanti.
Ma come ho fatto a vivere senza?
Li uso solo per struccare o lavare il viso, non per l'applicazione del tonico (ma ci sto lavorando) e li trovo fantastici! Sfrego molto meno che con quelli in cotone, ma soprattutto sono più morbidi e per gli occhi questo conta tanto. Per far capire la morbidezza, assomigliano ai pigiami in pile a pelo lungo. Tipo peluche.
SsilviaA ha scritto:
Comunque ho preso sti face halo e vediamo come vanno. (...)
Questi. Mi sono buttata su una marca, piuttosto che senza marca, perché ho pensato che l'unica differenza che ci potesse essere fosse nella grammatura del cotone o qualità. Questi li consiglio.
Tu quali hai preso?
No, li sciacquo per bagnare il cotone, strizzo e metto un po' di struccante pure water di Lola. Strizzo ancora per evitare l'eccesso e strucco. Lavo il pad e mi sciacquo col pad. Rilavo il pad
SsilviaA ha scritto:
Comunque ho preso sti face halo e vediamo come vanno. (...)
Questi. Mi sono buttata su una marca, piuttosto che senza marca, perché ho pensato che l'unica differenza che ci potesse essere fosse nella grammatura del cotone o qualità. Questi li consiglio.
Tu quali hai preso?
mi sa che hai fatto bene, io ho preso una versione economica - ma non la consiglio...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Appena arrivati i Face Halo ! Li ho provati ieri sera... premetto che ho la pelle degli occhi molto molto sensibile, quindi non ho trovato molta differenza con i dischetti di cotone e questo è una cosa molto positiva, li ho usati comunque con il mio struccante bifasico che uso normalmente perché solo con acqua non veniva via granché. Una cosa però che ho notato è che mi ha lasciato la pelle un po’ asciutta,
Molto secca direi non so se è un effetto collaterale o semplicemente perché era ben pulita a A FONDO... comunque aspetto ancora qualche giorno per capire come reagisce la pelle, per il momento 90% soddisfatta.
Si guarda... nei video le youtuber vogliono far credere che ti strucchi solo con acqua. Proprio loro poi che hanno mille strati! Non ci credo, a meno che ti vuoi scartavetrare il viso.
Siccome passo periodi ahimè senza applicare prodotti spignattati sul viso e la mia pelle cambia subito anche se sono pochi giorni, posso dire che se non uso il pad la mia pelle è un pochino meno detersa. Questo lo intuisco perché se uso il pad posso stare più giorni senza usare spignatti. Se non lo uso la pelle iniza ad avere una granulometria irregolare e secca in alcuni punti e unta in altri, insomma inizia ad alterarsi.
Quindi ci sta secondo me la tua sensazione. Tanto poi usiamo la crema.
Fammi sapere dopo uno o due mesetti di utilizzo che sono curiosa
Buongiorno belle donne, io uso questo panno, è veramente sensazionale.
Dopo il detergente toglie qualsiasi residuo, ha una morbidezza che impressiona ed è veramente efficace.
L'ho regalato pure alle amiche e se lo tengono come un gioiello.
Che età hai? Te lo dico perchè ad un certo punto i panni anche i più morbidi danno problemi sulla delicatissima epidermide dell'occhio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."