Perché diventano bigodini
Ti arrotoli la ciocca col bigodino+manico, una volta messa a mo' di bigodino stacchi il manico e ricominci con una nuova ciocca. Non ho ben capito quando scaldare i bigodini, in teoria prima. Cambiano colore così indicano quando sono freddi o caldi abbastanza. In una scheda c'era anche il video che adesso non trovo.
Intanto mi è arrivato il corriere con l'ordine fatto da douglas ed ho già provato tutto!
- pomade diego dalla palma colore 2. Colore adatto, meno male! Testerò la qualità. Intanto mi premeva il colore, dato che già abbiamo la recensione di Lola.
- pennello per pomade diego dalla palma. Orribile. È ciccio, con questo non si disegna il pelo, si fa un sopracciglio grafico anni '90. Devo rendere, manco lo provo.
- primer ciglia dior. Oddio Barbara io già ti e lo adoro! Mai successo che dopo 30secondi le ciglie rimanessero in piega! Vi saprò dire, ma intravedo già l'amore. In più fa effetto ciglia finte con un mascara da €3.
A sinistra piegaciglia+mascara, a destra primer+piegaciglia+mascara.
- piegaciglia mac. Tutta un'altra storia rispetto al mio chanel. Questo piega. Avevo in mente solo di testare lui, ma visto che manteneva la piega ci ho aggiunto anche il mascara. Ottimo davvero. Ho anche quello piccolo che francamente non riesco ad usare
Aspetto ancora una mezz'ora, se il primer superasuper il test metto la foto.