SsilviaA ha scritto:
Mi dai un feedback? Il telefono è originale? Non ha segni di usura?
Ho comprato un telefono Samsung per mia mamma e delle AirPods per me, il risparmio non è sempre altissimo, perché scrivono prezzi di partenza fasulli.
Tutto è arrivato originale e nuovo, ma i tempi di elaborazione degli ordini sono lunghissimi. Dopo due settimane ho mandato una mail perché non avevo ricevuto riscontro e solo allora mi han detto che avevano finito il telefono in colore nero e se mi andava bene me lo mandavano azzurro. Una volta risposto ok il tutto è partito.
Diciamo che è un po' un rischio. Per il telefono mia mamma si è fidata, ma onestamente non so se mi affiderei per una cosa di cui ho bisogno davvero. Le AirPods erano uno sfizio.
mame85 ha scritto:Solo online da Douglas c'è il 25% di sconto su tutto MAC cosmetics
Segnalo inoltre che se vi iscrivete alla newsletter avete un buono di €5. Spedizione gratuita sopra i €25. Spedizione ultra veloce.
C'è anche il -20% su parecchio makeup e -15% su skincare e fragranze.
A chi fosse interessato al nuovo fondotinta di smashbox segnalo che sempre su douglas.it hanno sia il -20% che una beautybox con i tre primer più famosi minisize in omaggio. Solo con l'acquisto di quel fondo.
(Potete anche abbinare il buono da €5)
Lola ha scritto:naturali. Capelli della capra dicono
Appena presi! Grazie Lola !
Per chi fosse interessato su veepee ci sono prodotti Mac a sconto del 50% . Non conosco i prezzi reali perché è un marchio che non uso, però mi è appena arrivata la mail e quindi ve lo dico https://www.veepee.it/ns/it-it/operatio ... 48/catalog
non daro' i contributi con gli spignatti, ma Lola ha aperto la sezione giusta per me!!!
( cosi' mi faccio perdonare le mie stupide domande in sezioni serie )
Osti è scaduto un'ora e mezza fa
Beh fanno sempre sconti su lookfantastic, monitoro.
(Comunque ho preso fondotinta, correttore e piegaciglia di mac grazie a te!)
Ora vado di la nel makeup che vi devo chiedere info su una cosa che ho visto su lookfantastic. Così eventualmente prendo la cipria piccola da 9g.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Visto che Notino è stato già segnalato da Stregonza, non mi rimane che confermare ottimo servizio clienti, prodotti d'alta profumeria con dei bei sconti, serietà e velocità delle spedizioni! P.s ho ricevuto anche 5 ml d'eau de toilet Balmain Extatic in omaggio all'ultimo acquisto( un mese fa)
Ultima modifica di elena1977 il 30/09/2019, 17:28, modificato 2 volte in totale.
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Sempre il tema makeup: profumeria Sabbioni ha il 25% di sconto su tutti i fondotinta e i mascara. Inoltre con il codice 19makeupfall, per una spesa a partiere dai 69 euro si ha un ulteriore 5%
Attenzione che sabbioni parte da prezzi un pochino più alti, confrontare in giro
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Pero' vi segnalo il mio ultimo acquisto: il calendario dell'avvento di Lookfantastic ad un prezzo di 89€ che contiene prodotti per un valore di oltre 400€ (cosi' dicono e io ci credo! )
Metto il link diretto per le/gli interessati.