Ok, grazie Lola. Mi chiedo se ci sia qualcuno che paga a prezzo pieno i prodotti su lookfantastic, dato che ogni giorno ci sono sconti
Comunque sui prodotti Mac che mi servono, soprattutto i pennelli, da lookfantastic conviene per qualche euro. Parlo di prezzo pieno di entrambi i siti.
Per il blush di nars servirebbe qualcuno che ha i pori dilatati. Per esempio se metto l'hollywood flawless di charlotte sulle guance diventano dei crateri e vi dirò che non ho chissà quale problema. Ci sono proprio dei prodotti non compatibili.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mame85 ha scritto:Se siete frequentratici di Amazon , vi consiglio il sito Keepa
Non riesco a capire se si può usare con Ipad
il Sito keepa.com è accessibile con ogni browser, non so pero' se sia possiabile aggiungere l'estensione per vedere direttamente lo storico prezzo su Amazon
SsilviaA ha scritto:Se ci acquistassi un computer sarebbe rischioso?
Silvia dipende da dove spediscono, io ho comprato un telefono su eglobalcentral (che penso sia molto simile al tuo sito) e spedivano dall'Inghilterra (o prima in Inghilterra e poi qui), quindi zero problemi di dogana.
Ti consiglio un giro su trustpilot e recensioni su Youtube se non sei sicura.
a quanto ho capito io , solo se usi come browser firefox o google crome.... io uso safari per cui mi sono registrata direttamente sul sito ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Volevo segnalare un'applicazione per l'acquisto di magic box sul cibo. Differenza su quelle che si trovano già su internet,che qui le ritiri direttamente tu, visto che sono convenzionati i negozi della tua città. Si può selezionare anche il quartiere in cui si vive. C'è uno spazio temporale di qualche ora per ritirare. É un'applicazione che tende a ridurre gli sprechi.
Non riesco a mettere il link, ma l'applicazione si chiama
TOO GOOD TO GO
SsilviaA ha scritto:Se ci acquistassi un computer sarebbe rischioso?
Silvia dipende da dove spediscono, io ho comprato un telefono su eglobalcentral (che penso sia molto simile al tuo sito) e spedivano dall'Inghilterra (o prima in Inghilterra e poi qui), quindi zero problemi di dogana.
Ti consiglio un giro su trustpilot e recensioni su Youtube se non sei sicura.
Va be lascio stare... sarebbe stato spedito dalla Cina, è un marchio cinese.
Ah su quel sito ci sono prezzi veramente bassi. Io per un apparecchio non mi sono fidata. Mi dai un feedback? Il telefono è originale? Non ha segni di usura?
mame85 ha scritto:Solo online da Douglas c'è il 25% di sconto su tutto MAC cosmetics
Non conviene comprare il kit completo, che lo fermano alla dogana; conviene spezzettare in quello da 18 pezzi per occhi (circa 14 euro) e quello da 7 pezzi per il viso (22 euro scarsi), che adesso ordino. Fate conto che 1 pennello da cipria makeupforever l'ho pagato 58 euro tanto per confrontare. Per arrivare ci hanno messo 20 giorni.
...perchè io VI VEDO