lulù58 ha scritto:... allora è l'ideale da portarsi dietro al cosmoprof
Abbiamo camminato talmente tanto che me lo sarei messa neanche varcata la soglia di casa
Per l'estate me lo metto come promemoria, Lola me ne ha parlato molto bene al Cosmo.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
Lo sto usando in questi giorni, è miracoloso! lo metto la sera , rinfresca e la mattina le gambe sono sgonfiate.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lulú questo gel è super. Lo vorrei rifare mi devo prendere tutte le materie prime che mi mancano. L'estratto glicolico delle bacche di goji dove l'hai preso? Grazie
Mariangela cara, l'estratto glicolico di bacche di goji era un campione omaggio di Vernile, ma puoi sostituirlo tranquillamente con un altro estratto avente proprietà simili (ginkgo biloba, vite rossa...), se vuoi
PS: aggiungo nota in prima pagina
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..." Franco Battiato La cura
Lulú ok. Grazie. Stamattina ho messo il tuo che mi avevi dato e già sto meglio. È bellissimo. Ora ordino quello che mi manca e lo rifaccio al più presto.
Per completezza aggiungo che, laddove mi manca un idratante o un qualcos'altro "di contorno", sostituisco senza problemi: l'importante è mantenere la percentuale totale degli estratti glicolici e i liposomi di escina, mentolo per la sensazione di freschezza e mentile se la si vuole prolungare (ma se ne fa anche a meno, se non interessa)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..." Franco Battiato La cura
Per un anno intero questa ricetta meravigliosa mi è sfuggita...ho letto il topic qualche giorno fa, innamorandomi della.foto di Lulù e subito ho ordinato le materie prime mancanti! Ho replicato questo gel giusto due sere fa, non ho problemi di gonfiore alle gambe, ma sto molto attenta alla circolazione poiché da qualche mese sto assumendo la pillola. Come detto, non avendo particolari problemi, utilizzerò mia cugina (che soffre di insufficienza.venosa) quale cavia, io posso dire di riscontrare una pelle più morbida e idratata, nell'immeduatezza le gambe sono subito più leggere e a freschezza del mentolo è piacevole e non eccessiva per chi come me è freddolosa. Grazie per questa bellissima formula, in futuro replicherò anche la variante di Sharon
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
L'inci è un po' diverso, ma la sostanza è quella. Non è comunque essenziale per "alleggerire" le vene, quindi puoi farne anche a meno, se non hai problemi di pelle eccessivamente secca.
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..." Franco Battiato La cura