eccome ha scritto:che meraviglia !! devo assolutamente replicare.. neanche sapevo esistessero ste meraviglie !!
ho scoperto di averne un assoluto bisogno ,...
puoi mettere link sia delle maschere che delle bustine ???
Grazie per l'apprezzamento
ti metto i links di tutto:
Barbara, davvero complimenti, questa maschera è SPALATA!!!
Non solo per la bellezza della confezione (non l'avevo vista bene il giorno del raduno... l'altra sera sono rimasta così ), la maschera idrata benissimo ed è molto pratica da usare.
Non l'ho risciacquata, solo massaggiata, e la mattina dopo avevo le labbra pronte da baciare
Grazie davvero , mi sa che questa me la rifaccio
Barby, siete FANTASTICHE! Sie tu con delle idee scintillanti che portano i tuoi prodotti al top delle Spignatto Chart , sie la maschera labbra che nonostante semplicità degli attivi, fa più del suo dovere, lasciando le labbra e contorno labbra idratati freschi e ringiovaniti approvata prima d'una cerimonia importante con il voto 10 e lode! Promossa pienamente per me!
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ahahaahh
io sto già meditando se la macchina per il sottovuoto che sigilla può andare bene ....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Alseide ha scritto:Come abbiamo fatto a vivere senza una saldatrice fino ad oggi
Vero??
Blue grazie
Sul discorso sottovuoto non ho idea. Quando ho preso le bustine, mi appariva nei suggerimenti la termo saldatrice che poi ho acquistato. Io non avendo ne l'una ne l'altra e ho preso quella suggerita.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Finalmente l'ho provata anche io! Caspita che prodotto!
Ammetto/premetto di venire dagli anni 70..nel senso...non sapevo nemmeno che potessero essere utili a qualcosa le maschere labbra prima del raduno di quest'anno
L'altro giorno avevo le labbra secchissime, ottimo momento per provare questa meraviglia..una super coccola.