Gel defaticante effetto Polo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Gel defaticante effetto Polo
Si ecco volevo solo scrivere che se si aspettano 20 min o 2 ore dall'inserimento del pemulen frullando non cambia nulla
-
- utente avanzato
Pure io mi son segnata tutto!
In effetti anche io ho il vizio di lasciare ad idratare le polveri un po' di ore, ma proverò sicuramente anche la strategia velox velox ^^
Certo che l'effetto del mentolo è proprio strano, a ognuno prende in modo diverso... all'1% altro che Polo! Zero assoluto!!! ahahah ma la percentuale non toglie il fatto che siano tutte ottime creme
In effetti anche io ho il vizio di lasciare ad idratare le polveri un po' di ore, ma proverò sicuramente anche la strategia velox velox ^^
Certo che l'effetto del mentolo è proprio strano, a ognuno prende in modo diverso... all'1% altro che Polo! Zero assoluto!!! ahahah ma la percentuale non toglie il fatto che siano tutte ottime creme
-
- Grande Capa
Recensirei voentieri, ma non lo trovo nella mia beauty bag...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
ora l'hai fatta grossa
-
- utente avanzato
Bellissimo questo gel! L'effetto rinfrescante è molto delicato e progressivo, nel senso che non arriva la botta di mentolo, ma si sente una sensazione di fresco prolungata.
Si lascia massaggiare molto bene, a lungo anche (che è l'ideale per questo tipo di prodotto).
La rifarò sicuramente!
Grazie Stregonza!
Si lascia massaggiare molto bene, a lungo anche (che è l'ideale per questo tipo di prodotto).
La rifarò sicuramente!
Grazie Stregonza!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
-
- Spignattatrice
Grazie a te, Saten, sei sempre gentile
-
- utente avanzato
Non ho il pemulen, posso trasformare il gel in una sorta di siero?
fase A gelificata con carbomer e xantana (0.4 e 0.5?)
aggiungere abil care 2
diminuire l'oleolito da 5 a 3
E' fattibile o si sfacia tutto? Non ricordo gli effetti del mentile lattato perché non lo ho e devo farmelo prestare (o comprare), ma quel "lattato" mi sembra sia sfasciante
fase A gelificata con carbomer e xantana (0.4 e 0.5?)
aggiungere abil care 2
diminuire l'oleolito da 5 a 3
E' fattibile o si sfacia tutto? Non ricordo gli effetti del mentile lattato perché non lo ho e devo farmelo prestare (o comprare), ma quel "lattato" mi sembra sia sfasciante
-
- Spignattatrice
Il mentile lattato smonta,si.
Per il resto bisogna che provi, il fatto di fare un siero personalmente non mi piace, il prodotto rende bene proprio in virtù delle caratteristiche del pemulen.
Ma nulla vieta di provare, ovviamente verrà una cosa molto diversa.
Per il resto bisogna che provi, il fatto di fare un siero personalmente non mi piace, il prodotto rende bene proprio in virtù delle caratteristiche del pemulen.
Ma nulla vieta di provare, ovviamente verrà una cosa molto diversa.
-
- utente avanzato
Ok grazie, in caso lo compro!
-
- Spignattatrice
Mi è piaciuto tanto questo gel ma ammetto di non sentire l'effetto freddo se non vagamente. Tuttavia ho notato che in genere l'effetto freddo lo avverto (ed anche tanto) solo se applico subito dopo la doccia, sennò ciccia -quindi proverò a metterlo in quel momento. La consistenza mi piace molto perché in queste giornate umidissime non soffoca la pelle, credo proprio che lo rifarò!
-
- Spignattatrice
Rinnovo l'amore per questo gel! Due sere fa si schiattava e avevo le gambe morte causa allenamento...mi ha dato una bella botta di vita e stavolta il gelo l'ho sentito poi come si liquidifica all'istante sulla pelle lo adoro!
Bello bello!
Bello bello!
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."
Crea ricette ed etichette di augusten
Crea ricette ed etichette di augusten
-
- Spignattatrice
Si ragazze, l'ideale è metterlo dopo la doccia quando il microcircolo è piú aperto e l'effetto del capsicum tende a promuovere il freddo dato dal mentolo e dal mentile.
Contenta che vi serva
Contenta che vi serva
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Sempre troppo bello questo gel, sono piazzata davanti al ventilatore e mi sembra di essere dentro un igloo
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- Spignattatrice
Bellissimo
Lo sto quasi finendo e' non utile, di PIU'!!! Mi sta salvando le zampe in questi giorni!
Se lo rifai mi prenoto per un bidoncino da 3 kg
Mi mancano un po' di cose per rifarmelo.
Mi tocca carrellare
Grazie
Lo sto quasi finendo e' non utile, di PIU'!!! Mi sta salvando le zampe in questi giorni!
Se lo rifai mi prenoto per un bidoncino da 3 kg
Mi mancano un po' di cose per rifarmelo.
Mi tocca carrellare
Grazie
Ultima modifica di barbara.s. il 10/07/2019, 10:03, modificato 1 volta in totale.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
L'ho messo ieri subito dopo la doccia proveniente da due ore di palestra, non solo ha quasi immediatamente alleggerito le gambe (e non è cosa da poco visto che sembro un t-rex appena uscita da palestra dal male che mi fanno), ma stavo anche per mettermi il pigiama lungo.
Adoro
Adoro
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente avanzato
Che goduria stregonza!! Messo mezzora fa, dopo lavaggio, prima di uscire, anche sui piedi!! Sono in macchina, con le. Scarpe da tennis alte e sento i piedi freschi e leggeri! Dovrò carrellare pure io il mentile lattato appena disponibile!
Altra cosa, non faccio in tempo a far l'oleolito di peperoncino, o lo compro oppure... Se uso qualche goccia di o.e. Di pepe nero e canfora? Potrebbe andare lo stesso?
Altra cosa, non faccio in tempo a far l'oleolito di peperoncino, o lo compro oppure... Se uso qualche goccia di o.e. Di pepe nero e canfora? Potrebbe andare lo stesso?
Chiara
-
- Spignattatrice
Grazie ragazze, son contentissima vi sia piaciuto e utile, alla fine io lo porto sempre perchè ho visto che è apprezzato, anche se quest'anno boh, è venuto diverso...
@chiarachiara: l'oleolito di peperoncino lo fai in tre giorni.
Io quando non ce l'ho pronto faccio bollire a bagnomaria l'olio vettore con dentro i peperoncini per minimo 5 ore, rabboccando l'acqua ogni tanto
Più bolle meglio è. Poi lo lasci stare per due giorni, quindi filtri. Questo metodo estrae velocemente tutta la capsaicina.
Per gli oli essenziali, li ho un può modificati, per esempio ho inserito la canfora e il cajeput.
@chiarachiara: l'oleolito di peperoncino lo fai in tre giorni.
Io quando non ce l'ho pronto faccio bollire a bagnomaria l'olio vettore con dentro i peperoncini per minimo 5 ore, rabboccando l'acqua ogni tanto
Più bolle meglio è. Poi lo lasci stare per due giorni, quindi filtri. Questo metodo estrae velocemente tutta la capsaicina.
Per gli oli essenziali, li ho un può modificati, per esempio ho inserito la canfora e il cajeput.
-
- utente avanzato