Spazzola termica Lidl
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Spazzola termica Lidl
Ciao.
Vorrei segnalare che la spazzola attualmente in vendita alla Lidl per 17,99 euro funziona molto bene.
La temperatura ha un range da 150 a 210 gradi, i dentini sono in porcellana e non in plastica.
Liscia davvero bene.
Vorrei segnalare che la spazzola attualmente in vendita alla Lidl per 17,99 euro funziona molto bene.
La temperatura ha un range da 150 a 210 gradi, i dentini sono in porcellana e non in plastica.
Liscia davvero bene.
-
- Spignattatrice
-
- utente
Re: Spazzola termica Lidl
Madonna, mi vergogno!!!
Dai dopo la faccio, mi devo giusto lavare i capelli.
Dai dopo la faccio, mi devo giusto lavare i capelli.
-
- utente
Ecco le foto del prima e del dopo.
Io ho i capelli corti, appena sotto le orecchie.
Sulla nuca sono scalati, quindi molto corti, e lì la spazzola funziona poco perchè non riesce a catturare i capelli così corti.
Consiglio: far aderire bene le ciocche alla spazzola, spingendo leggermente, per farli venire a contatto con il fondo su cui sono attaccati i dentini di ceramica, fondo che è la parte più calda.
-
- utente avanzato
L'hai usata su capello asciutto? O umido?
-
- Spignattatrice
-
- utente
Eh?!?SsilviaA ha scritto:Ah beh ma è una piastra a 190°c..
Se non emette calore non liscia
-
- Moderatrice Spignattante
tutte queste spazzole/piastre calde vanno usate rigorosamente a capelli asciutti, altrimenti li rovini ancora di più del "necessario"michelle ha scritto:L'hai usata su capello asciutto? O umido?
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Spignattatrice
Beh non è detto, ci sono metodi di asciugatura che non prevedono calore, non che fosse questo il caso.
Comunque il risultato mi sembra ottimo
Comunque il risultato mi sembra ottimo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente
Nel foglietto illustrativo è specificato: solo a capello asciutto.
Non è una spazzola che asciuga anche, serve solo a lisciare o- dice il bugiardino- ondulare.
A me servono i 190 gradi, tanto sono riccia. Suppongo una testa appena mossa possa fare anche con 150 gradi, temperatura base proposta.
Mia mamma ne ha una a forma di spazzola tonda che asciuga, oltre a modellare, e la temperatura è molto più bassa, ma fissa.
Non è una spazzola che asciuga anche, serve solo a lisciare o- dice il bugiardino- ondulare.
A me servono i 190 gradi, tanto sono riccia. Suppongo una testa appena mossa possa fare anche con 150 gradi, temperatura base proposta.
Mia mamma ne ha una a forma di spazzola tonda che asciuga, oltre a modellare, e la temperatura è molto più bassa, ma fissa.