Burro montato: Don't Butter Me!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
Re: Burro montato: Don't Butter Me!
Ho provato a fare anche questa ricetta. Non ho aggiunto la fragranza ed è venuta fuori benissimo. Sto in fase sperimentazione. Adesso vorrei provare ad aggiungere una mica per dare un riflesso bronzo alla pelle. Non ho aggiunto conservante perché non serve.
-
- novellino
bella bella!! ma se la si depone nei barattoli con il cucchiaio e' lo stesso o si smonta?
-
- novellino
Buongiorno, sono un amante dei burri montati
Una persona, in Facebook in cui si parla di Dio, mi ha vivamente sconsigliato il burro montato perché nel momento in cui si manipola si riempie di radicali liberi e fa più danni alla pelle che altro
Perché fatto in ambiente domestico si ingloba aria che questa è ricca di radicali liberi che poi ti spalmo in faccia
Avete qualche informazione a riguardo?
Una persona, in Facebook in cui si parla di Dio, mi ha vivamente sconsigliato il burro montato perché nel momento in cui si manipola si riempie di radicali liberi e fa più danni alla pelle che altro
Perché fatto in ambiente domestico si ingloba aria che questa è ricca di radicali liberi che poi ti spalmo in faccia
Avete qualche informazione a riguardo?
-
- Moderatrice VIP
Scusa, ma che significa questo inciso?paolag ha scritto: in Facebook in cui si parla di Dio
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- novellino
Oh scusatagliar ha scritto:Scusa, ma che significa questo inciso?paolag ha scritto: in Facebook in cui si parla di Dio
BIO
inci e bio
Il t9 del telefono
-
- Grande Capa
Ciao Paola, quello che ti hanno detto non ha nessun senso nè alcuna attinenza con la realtà.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."