Multivitaminic Mask
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Multivitaminic Mask
Ringrazio anch'io Marinella per avermi fatto provare questo bel prodotto, pieno di tutto questo ben di dio
Ieri ne ho spalmato una dose generosa e l'ho tenuta su fino ad assorbimento completo, dormendoci anche su, visto che ormai non sporcava più, e stamattina la pelle era morbida, liscia e riposata, quindi direi che il suo lavoro lo fa
Per me, chiamarla maschera è riduttivo, in quanto fa pensare a qualcosa da sciacquare via, dopo un po'; io direi più che assomiglia ad un "trattamento urto", per dare una bella botta di vita ad una pelle stanca e matura come lo è alla nostra età.
Brava
Ieri ne ho spalmato una dose generosa e l'ho tenuta su fino ad assorbimento completo, dormendoci anche su, visto che ormai non sporcava più, e stamattina la pelle era morbida, liscia e riposata, quindi direi che il suo lavoro lo fa
Per me, chiamarla maschera è riduttivo, in quanto fa pensare a qualcosa da sciacquare via, dopo un po'; io direi più che assomiglia ad un "trattamento urto", per dare una bella botta di vita ad una pelle stanca e matura come lo è alla nostra età.
Brava
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Bella maschera, ma mi sembra un Po uno spreco la presenza di tutti questi bei attivi per un prodotto a risciacquo, ovviamente è un mio semplice parere. Magari io la applicherei di notte, prima d andare a letto. Non so, mi sembra un peccato...la vedo più come crema notte
-
- utente avanzato
Mi trovi completamente daccordo, Alfredo ... infatti io non me la sono proprio sentita, di lavare via tutti quegli attivi
Avevo già deciso che la finirò di usare per la notte, con la precauzione, però, di applicarla già dal pomeriggio, per darle il tempo di assorbirsi completamente e non macchiare il cuscino
Avevo già deciso che la finirò di usare per la notte, con la precauzione, però, di applicarla già dal pomeriggio, per darle il tempo di assorbirsi completamente e non macchiare il cuscino
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Si, ripeto, è cosi bella e ben strutturata che viene da chiedersi: perché lavarla via? Io ho una mia congettura, magari sbagliata: maschera- purificante, siero- liftante- idratante... e la crema-nutriente- lenitiva...a seconda delle esigenze
-
- utente avanzato
@ lulù, io lo trovo un prodotto ricco, di materie prime ben abbinate. Posso dire che la pelle ne ha giovato molto, sì sicuramente in abbinamento siero/crema, può essere un trattamento urto. Oppure usandola regolarmente, due/tre volte a settimana, come maschera notturna. Da sola ninso', però sicuramente è una maschera ricca. Non ho risparmiato, ne è sicuramente valsa la pena Sono contentissima che ti sia piaciuta, grazie della bella recensione
@ Alfredo, sì io la uso come maschera notturna e posso affermare, che il suo lavoro lo fa. Non è sbagliata, la tua congettura! Quindi poi ognuno, la usa come meglio crede e secondo le proprie esigenze tu sei giovincello, io sono vecia teso'
@ Alfredo, sì io la uso come maschera notturna e posso affermare, che il suo lavoro lo fa. Non è sbagliata, la tua congettura! Quindi poi ognuno, la usa come meglio crede e secondo le proprie esigenze tu sei giovincello, io sono vecia teso'
-
- utente avanzato
Marinella è un bellissimo prodotto, io lo terrei sul viso anche sotto la bufera giovincello io? Una volta...
-
- utente avanzato
Sei un pupo, avrai 40 anni come mio figlio. La più bella età
-
- Spignattatrice
Non è affatto uno spreco se la si usa come si deve.
Esempio: io stamattina sono stata in spa. Dopo aver fatto saunae doccia, prima della sala relax, mi sono messa questa maschera. Perfettamente assorbita e penetrata, per via di tutti i pori aperti. E tutte le vitamine e gli attivi hanno fatto il loro lavoro.
Esempio: io stamattina sono stata in spa. Dopo aver fatto saunae doccia, prima della sala relax, mi sono messa questa maschera. Perfettamente assorbita e penetrata, per via di tutti i pori aperti. E tutte le vitamine e gli attivi hanno fatto il loro lavoro.
-
- utente avanzato
Dopo che ho letto il commento di strega, ho messo una pentola d'acqua a bollire. Nel frattempo pulizia e scrub, poi asciugamano in testa e ho fatto i suffimigi (qui si dice così o fumenti), per fare aprire i pori. Ora ho messo la machera, bellissima idea! Ora agirà più in profondità
Grazie Strega
Grazie Strega
-
- Spignattatrice
Hai fatto una mini spa anche tu
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Provata l'originale anch'io e confermo tutto quel che ho detto sopra. Per la posa ho seguito il consiglio Stregonzo: ok fatta SPA pure io
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi piace tantissimo questa maschera. Cercavo da molto tempo di trovarne una sul forum. Un po di anni di ritardo , ma eccola. Io ci metterò un'altra federa sopra e via. Una domanda. Visto che con la vitamina C ho un gran bel rapporto di simpatia, cosa ne pensate se aumentassi di 0,5g il SAP ovviamente diminuendo l'acqua. E' troppo secondo voi? Trovo che questa è veramente un super maschera per tenerla la notte. Grazie davvero.
-
- Spignattatore
Non va bene, ti sfascia l'emulsione.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Grazie mille Nik. sempre tempestivo nelle risposte.
-
- utente avanzato
Io ho fatto questa maschera che quando l'ho letta veramente pensavo di non poterla usare per la notte. Poi ho provato, mettendone una bella dose e rivestendo con
un'altra federa, usata solo quando metto la maschera, o crema. Personalmente trovo che nutre, ma a me pure idrata bene la pelle. La metto 2X per settimana, altre due invece metto quella di Shakarì che è pure super. Grazie per il lavoro fatto.
un'altra federa, usata solo quando metto la maschera, o crema. Personalmente trovo che nutre, ma a me pure idrata bene la pelle. La metto 2X per settimana, altre due invece metto quella di Shakarì che è pure super. Grazie per il lavoro fatto.
-
- utente avanzato
Ciao e scusatemi se non rispondevo. Problemi personali e ringrazio Nik, per aver risposto a iskra, ed è giusto non aumentare il Sap iskra, grazie per averla riprodotta e mi fa piacere che ti piaccia
@ Capa, posso cambiare il nome della maschera in " Multivitaminic Cream ", chiaramente si userebbe pucciando Grazie
@ Capa, posso cambiare il nome della maschera in " Multivitaminic Cream ", chiaramente si userebbe pucciando Grazie
-
- Moderatrice VIP
Se è una maschera non chiamarla “cream” che è fuorviante.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ciao tagliar Dopo l'intervento di Shakari, che non poteva essere una maschera notturna, bensì a risciacquo, messa pucciata potrebbe essere una crema, almeno secondo me. Se sto dicendo una cavolata correggetemi, dicendo perchè no. Grazie ❤