Maschera con Peeling K di Mariangela.m
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Maschera con Peeling K di Mariangela.m
Giusto allora sostituisco con
Un altro idratante GRAZIE
Un altro idratante GRAZIE
-
- utente avanzato
Appena tolta dal viso E' la prima volta che faccio una maschera che non contenga argilla e mi son trovata molto bene. La pelle del viso è rimasta liscia e radiosa, pronta a bersi i trattamenti successivi.
La crema ha una texture molto morbida e rimane tale durante la posa, si stende bene e si sciacqua anche meglio.
Anche qui, avendo usato il miele dei miei ciliegi, ho usato la fragranza Amarena di SP ^^
Grazie per aver condiviso questa splendida ricetta
La crema ha una texture molto morbida e rimane tale durante la posa, si stende bene e si sciacqua anche meglio.
Anche qui, avendo usato il miele dei miei ciliegi, ho usato la fragranza Amarena di SP ^^
Grazie per aver condiviso questa splendida ricetta
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 13:17, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Riprodotta ieri (seguendo il video di Shakarì) è usata oggi... davvero bellissima!!! La pelle è liscia e più luminosa anche solo dopo un primo utilizzo..dopo ho messo il siero miracoloso di Kri-kri e ho la pelle distesa e morbidissima
Mi è venuta solo un pochino più liquida di quello che dovrebbe essere (non è venuta compatta) ma l'ho stesa senza problemi con le mani! Mi piace tantissimo!
Mi è venuta solo un pochino più liquida di quello che dovrebbe essere (non è venuta compatta) ma l'ho stesa senza problemi con le mani! Mi piace tantissimo!
Dammi vento e ti darò miglia
-
- utente avanzato
Mi è stata donata nello SWAP e me ne sono innamorata ...la sto per spignattare ora perché dopo averla finita ne avevo altre da terminare...ma mi manca troppo!
Grazie a Meredith47 per avermela fatta provare, al talent scout e all'ideatrice
Grazie a Meredith47 per avermela fatta provare, al talent scout e all'ideatrice
...una???...nessuna...centomila!!!
-
- utente avanzato
la sto usando anche io da qualche tempo, e devo dire che in questo periodo è un vero toccasana! Mariangela grazie mille per la ricetta, ha fatto miracoli per la mia pelle mista
just hand me down, give me a place to be...
-
- utente avanzato
Ciao vorrei cortesemente sapere se questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle delicate perche ho un dubbio.
L ho riprodotta diminuendo a 1 il SAP e 1 con nano liposomi SAP, sostituito il glicolico di Calendula con caffè verde.
Ho pesato tutto scrupolosamente, la crema è venuta benissimo, grazie anche al video di Shaky,però, quando l ho provata ho avuto un effetto contrario al vostro.
Pelle che pizzicava leggermente e tirava.
Stessa cosa anche sule mani.
Non credo che sia dovuto alle sostituzioni o sbaglio?
Cosa ne pensate?
Grazie
L ho riprodotta diminuendo a 1 il SAP e 1 con nano liposomi SAP, sostituito il glicolico di Calendula con caffè verde.
Ho pesato tutto scrupolosamente, la crema è venuta benissimo, grazie anche al video di Shaky,però, quando l ho provata ho avuto un effetto contrario al vostro.
Pelle che pizzicava leggermente e tirava.
Stessa cosa anche sule mani.
Non credo che sia dovuto alle sostituzioni o sbaglio?
Cosa ne pensate?
Grazie
-
- Grande Capa
È normale un po' di pizzicore le prime volte, valuta tu se è troppo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie Lola !
-
- utente avanzato
Grazie a Meredith47 , che me l'ha donata con lo swap natalizio, ho provato anch'io questa splendida maschera, di cui mi ero già procurata tutto, ma mi mancava sempre il tempo per riprodurla
Che dire, se non un sentito grazie alla bravissima Mariangela ... la mia pelle, già dopo una sola applicazione, è liscia, morbida e luminosa. L'ho messa mentre ero sotto la doccia e l'ho tenuta su per tutto il tempo, senza problemi di pizzicore o tiraggio
Un sentito grazie anche a Lola, per avercela fatta conoscere
Che dire, se non un sentito grazie alla bravissima Mariangela ... la mia pelle, già dopo una sola applicazione, è liscia, morbida e luminosa. L'ho messa mentre ero sotto la doccia e l'ho tenuta su per tutto il tempo, senza problemi di pizzicore o tiraggio
Un sentito grazie anche a Lola, per avercela fatta conoscere
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Ciao ragazzi, ma il GC peeling K non è più disponibile da glamour cosmetics, almeno io non l ho trovato
-
- utente avanzato
Ha cambiato nome https://www.glamourcosmetics.it/it/kera ... -peeling-k
you live and learn
-
- utente avanzato
Grazie Lyndilu
-
- Grande Capa
chissà perchè.
Lo scrivo in prima pagina.
Lo scrivo in prima pagina.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Ho un dubbio circa l'utilizzo di questa maschera, è possibile applicarla dopo aver fatto lo scrub o è inutile trattandosi di un peeling?
-
- Grande Capa
È un doppione, rischi l'irritazione.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Lo temevo infatti, grazie della risposta!
-
- utente avanzato
Scusate l'O.T, ma lo stesso discorso vale anche per la maschera all'arrgilla, o essendo questa solo purificante puo' essere applicato dopo lo scrub?
-
- utente avanzato
Io al massimo dopo uno scrub farei una maschera lenitiva e idratante
...una???...nessuna...centomila!!!
-
- utente avanzato
Ciao a tutte. Ieri ho fatto questa maschera versione Lola sostituendo il behenyl alcohol con cetilico e il collagene in polvere con collagene liquido (1%) e usando per la prima volta GC derm. Mi è venuta con molte bolle penso perché ho usato un becher troppo grande per 200 gr e con qualche granulino. Può essere perché mi sono dimenticata di dare una frullatina al gel di carbomer?
Comunque, nonostante i' aspetto non proprio dei migliori, l'ho provata subito ieri sera e, spettacolo, mi sono ritrovata una pelle morbidissima, idratata e luminosa
Grazie Lola e Mariangela.m
Comunque, nonostante i' aspetto non proprio dei migliori, l'ho provata subito ieri sera e, spettacolo, mi sono ritrovata una pelle morbidissima, idratata e luminosa
Grazie Lola e Mariangela.m
-
- Grande Capa
Eh può essere, il gel è meglio frullarlo.
...perchè io VI VEDO