Grazie a te
se la fai, fammi sapere se ti e' piaciuta
Hydra boost cream (Cosmoprof 2018)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Hydra boost cream (Cosmoprof 2018)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
E dopo i cinquanta non si può usare più??
-
- Grande Capa
No, è vietato.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Lola, così la intimorisci ... Sol, se leggi i commenti vedrai che la usa anche Amélie, che è del '59 ... la crema non ti chiede la carta d'identità, tranquilla , è semplicemente rivolta ad un target che necessita di molta idratazione; se pensi di rientrarci, andrà benissimo
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Sol quel che dice Lulù e verissimo, io trovo che sia un'ottima crema per chi, come me, ha bisogno di molta idratazione. Quindi se ritieni sia adatta al tuo tipo di pelle te la raccomando caldamente
Anzi...ti ringrazio per il tuo inervento perchè mi ha ricordato che è tempo di rifare sia la crema che il siero della splendida Barbara
Anzi...ti ringrazio per il tuo inervento perchè mi ha ricordato che è tempo di rifare sia la crema che il siero della splendida Barbara
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Perciò si lanci, accidenti a lei !
-
- utente avanzato
confermo che è ottima anche dopo i 50 è conforteviolissimaaa
-
- Spignattatrice
Grazie per avermi regalato un sorriso in un momento non proprio allegro.
Sì, va bene anche se si hanno 50 anni!!
Grazie come sempre per la fiducia care Loline
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)