Tonico idratante (Loiano 2018)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Tonico idratante (Loiano 2018)
È il tonico che ho portato a Loiano,
Ne avevo fatti 2 uno quello per pelli impure di cui c'è già la ricetta e l'altro questo, ho cercato di destinare uno o l'altro a seconda della pelle sperando di esserci riuscita
Glicerina - 2.00
azeloglicina - 5.00
Elastocell - 3.00
Idrolato di tiglio - 30.00
D-Pantenolo 75% - 0.70
Sol. sodio jaluronato 1% - 2.00
Cosgard - 0.60
Acqua - 56.70
pH 6.0
Lascia la pelle fresca e lievemente idratata, mi piace molto l'effetto lenitivo e rinfrescante dell'idrolato di tiglio che nei tonici trovo azzeccatissimo.
Purtroppo non ho una foto del packaging e del contenuto se qualcuna che lo ha ricevuto vuole inserirla la ringrazio
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Grande Capa
Re: Tonico idratante (Loiano 2018)
Bello questo! Ma ci hai messo profumazione?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
No, Penso sia l'idrolato!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
Profumo delicato da rifare sicuramente