Sisley - Creme Collagene et Mauve
"Consigliata alle pelli stanche, atone e fragili. Restituisce all'epidermide tono e vitalità e dona un'apparenza più tonica. La pelle ha un aspetto più giovane."
Inci: Water (Aqua ), Glycerin, Mineral oil (Paraffinum liquidum ), Cetyl palmitate, Lanolin, Peg-32 stearate, Peg-6 stearate, Isopropyl palmitate, Malva sylvestris extract, Soluble collagen, Stearyl alcohol, Fragrance(parfum), Phenoxyethanol, Carbomer, Triethanolamine, Sodium metylparaben, Sorbic acid, Tretasodium edta.
note: 97,00 euro il vasetto da 50 ml.
Lola ha scritto:97 euro??? Ma è un furto legalizzato!
Acqua, glicerina, petrolato, cetil palmitato addensante, lanolina, due emulsionanti, un olio leggero e MOLTO comedogenico (isopropil palmitato)malva, collagene (gli unici due attivi)profumo, conservanti, gelificanti. La malva è una cosa a veramente buon prezzo, cresce dappertutto! Il collagene è di origine animale, è l'unica cosa che non costa pochissimo (ma neanche tanto) qua dentro. Prezzo presunto: per due euro te lo produco, non di più. Gli altri 95 me li devono spiegare...
Pensate che c'è gente che si trova benissimo con la creme de la mer... evidentemente la vaselina di cui queste formule fanno largo uso serve a questo... quando te la mettono in quel posto!!!