Messaggioda Wish »
essì, mi sa che le minitaglie a un euro non ci sono sul sito! ti tocca controllare
direttamente nei negozi, e magari chiedere, sperando che non le abbiano finite. io ne ho prese 5, per me e per mia madre! (se son finite a Bari è colpa mia! )
oggi l'ho provata sul viso. ne ho messa pochissima, si stende bene non mi ha lasciata unta. spero non dia problemi in seguito. male che vada le userò su spalle e décolleté.
Mi incuriosisce sta crema..ormai son settimane che non uso più unguenti per il viso (come scrivevo nel topic per le tre biofasi ) ma magari, potrei usarla la sera, vista la pellaccia che mi ritrovo un pò di esfoliazione non nuocerà di certo. Magari stasera o domani mi avvicino al BV del centro commerciale qui vicino.. :firu:
non avevo controllato a dire il vero...però se vi registrate vi mandano tante offerte x mail! e se acquistate almeno una volta ve le mandano anche x posta, da usufruire nei negozi, di più di quelle che si trovano normalmente! e a volte ti abbuonano anche le spese di spedizione
ho comprato questa crema in offerta ad un euro e la vorrei usare la sera, ho la pelle mista ma con una leggerissima couperose...non è che mi peggiora la situazione?
ho comprato questa crema in offerta ad un euro e la vorrei usare la sera, ho la pelle mista ma con una leggerissima couperose...non è che mi peggiora la situazione?
Questo pomeriggio ho acquistato anch'io due confezioni da 40 ml a 1 euro l'una, nell'attesa che mi arrivi la crema all'acido glicolico al 10% che ho ordinato da Fitocose (la mia pelle in questo periodo necessita di un effetto un po' più strong!). Ogni tanto acquisto questa crema di BV, perchè non unge e mi lascia la pelle del viso più liscia.
@Reb76: per sicurezza ti conviene usarla soltanto per le zone più grasse o, al limite, prova a stenderne una piccola dose dove hai la couperose per vedere la reazione.
Uhm..mi devo ricredere: non è malaccia.. Sì, qualche brufolo me l'ha fatto spuntare (ma non so sia dovuto alla crema o alla mia fame di cioccolato ) però i piccoli buchetti da acne un pochetto me li ha attenuati
Oggi ho preso questa crema in offerta ma prima di usarla volevo chiedervi qualche chiarimento.
Si, il topic di quella ragazza che ha usato l'aloe dopo il glicolico e si è ustionata mi ha shokkata!!
Ho spulciato altri topic e ho capito che il glicolico non va usato:
- su pelle infiammata (rossori, puntine)
- su couperose
- nel contorno occhi
- nei mesi estivi
- tutti i giorni
Volevo chiedervi:
- Quanto tempo è necessario far passare dall'ultima applicazione prima di potersi esporre al sole? Io sono fototipo 1 e mi scotto subito, non vorrei rischiare macchie (che per fortuna non ho mai avuto!! :D )
- Questa crema al glicolico necessita di trattamenti dopo l'applicazione? In un topic avevo letto di applicazioni di camomilla+bicarbonato ma non capisco se siano necessarie anche per questo 5% di glicolico.
Il glicolico in questa crema è davvero in percentuale bassa. Io la metto tutti i giorni anche due volte al giorno e non mi è mai successo nulla. E io ho la pelle sensibile ...
sono davvero soddisfatta di questa crema..è l'unica finora che non mi lascia la patina ruvida sulle guance.....nel senso che subito dopo aver applicato la solita idratante la pelle è liscia, ma passato questo primo entusiasmo...ecco che ritorna l'odioso *ruvido*.
mi sono spiegata...come dire.... :mirmo: in maniera un pò maccheronica...ma il senso si capisce!!