L'Aristoflex è arrivato a tempo di record
![eccheccasp :oo:](./images/smilies/icon_eek.gif)
così ho riprodotto la crema praticamente senza variazioni
![Emoticons by Follettarosa](https://lola.mondoweb.net/images/smilies/3/wav.gif)
Ho tolto il liposomi snellenti che non ho (ho altri attivi simili che in seguito inserirò) e ho lasciato la fase C "liscia", solo con l'E.G. di Kigelia. Volevo avere la possibilità di vedere bene le differenze di resa, dato che per me era la prima volta con il nuovo polimero... devo dire che mi piace assai! Chiaramente la crema è molto ben formulata, mi piace molto questa sorta di cascata di gelificanti, rende la spalmata davvero piacevole e in effetti si assorbe subito senza residui!
Ho fatto idratare l'Aristoflex in acqua, come faccio con il Carbomer: all'inizio mi erano rimasti come dei pezzetti bianchi, poi quando ho unito i tre gel e ho dato una bella mescolata, tutto è andato a posto. Ho prodotto 250g di cui dovrò regalarne quasi duecento
![cry :cry:](./images/smilies/3/cry.gif)
ma ne è avanzata un po' per me
![boing :blob9:](./images/smilies/3/blob9.gif)
domani mi ci tuffo prima di affrontare il comitato di valutazione a scuola... l'ho profumata con Femme 61, che delizia
![cuore :heart:](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
grazie Martina quando mi finisce questa pochina me ne produco 500g con dentro gli attivi snellenti...