Blur - la crema di ultima generazione
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Blur - la crema di ultima generazione
Incuriosita da un nuovo attivo di gc, leggo la scheda e dice "indicato per realizzare blur". Io tipo così mi sono chiesta cosa fosse sto blur, mai sentito, così ho cercato in giro e trovato:
http://www.abc-cosmetici.it/conoscere-i ... io/b/blur/
Ne sapete qualcosa?
Non sapevo dove inserire il Topic, qualora fosse qualcosa veramente da studiare si può spostare (come se se fosse una hahata )
http://www.abc-cosmetici.it/conoscere-i ... io/b/blur/
Ne sapete qualcosa?
Non sapevo dove inserire il Topic, qualora fosse qualcosa veramente da studiare si può spostare (come se se fosse una hahata )
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice Esperta
Re: Blur - la crema di ultima generazione
@SilviaA dire effetto blurring è circa come dire soft-focus, sono orientativamente sinonimi
-
- Spignattatrice
Quindi niente di nuovo? Perché in internet parlano di cosmetico innovativo con effetti tipo primer.
-
- Spignattatrice Esperta
Oddio novità direi proprio di no, sono almeno 7 o 8 anni che esistono in commercio cosmetici che possono rientrare in quella categoria, poi le definizioni del marketing sono sempre un po' aleatorie, però ci rientrano alcuni primer, alcune cc o dd cream, pore minimizer ecc. Forse un termine che potrebbe funzionare per definirli è "perfezionatore", sono prodotti contenenti elastomeri siliconici e polveri o complessi rivestiti ad effetto uniformante, levigante, opacizzante e soft-focus, che puoi usare prima del fondo, al suo posto se non hai molto da coprire, o anche picchiettarli alla fine. Come formula solitamente sono gel anidri, a volte con l'aspetto di una mousse a volte lisci, emulsioni a/s, ma anche siliconi o esteri in acqua, con polimeri acrilici o argille tipo il mg alluminio silicato in fase acquosa che tengono in sospensione le polveri, come questo di shiseido http://www.shiseido.it/product/smart-fi ... -smoother/ che ha veramente un effetto carino. Questo un annetto fa avevo provato a riprodurlo e non mi era venuto male
Edit: il GC- skin dress ho provato ad usarlo in una sorta di primer/base per il trucco o/a e l'effetto, sommato a quello dei filler uniformanti, è veramente wow
Edit: il GC- skin dress ho provato ad usarlo in una sorta di primer/base per il trucco o/a e l'effetto, sommato a quello dei filler uniformanti, è veramente wow
-
- Moderatrice VIP
Il blur è un nuovo tipo di cosmetico che si inserisce nel filone della flash cosmetology: prodotti ad alte prestazioni, che mirano a ottenere un risultato a prova di scatto professionale senza l’ausilio di fotoritocco
Da questa definizione, sembrano prodotti professionali, ovvero per trucchi fotografici, scenici o televisivi (ergo, per avere un effetto come quello dichiarato, bisogna metterne parecchio di prodotto... e vi sfido ad andare in giro tutto il giorno con un trucco simile!!).
Da questa definizione, sembrano prodotti professionali, ovvero per trucchi fotografici, scenici o televisivi (ergo, per avere un effetto come quello dichiarato, bisogna metterne parecchio di prodotto... e vi sfido ad andare in giro tutto il giorno con un trucco simile!!).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Ma no significa semplicemente soft focus.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
Ah beh... (sapete come la penso sul soft focus!!).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
tagliar tu hai seriamente bisogno di comprare prodotti performanti
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Ok è che qui non se ne parla, quindi mi pareva strano fosse solo soft focus.
Alita mi raccomando, non pubblicare tutte le tue formule che qui non siamo interessate adesso mi è sorto un bisogno..
L'altro giorno ho visto un film in 4K che, per chi non lo sapesse, è più dell'HD, e mi chiedevo come Gad Gadot potesse essere così splendida senza trucco. Perché le vedevo i pori della pelle e non è che possono truccare la videocamera... almeno credo. Comunque forse usava trucchi del genere, perché era proprio perfetta.
Alita mi raccomando, non pubblicare tutte le tue formule che qui non siamo interessate adesso mi è sorto un bisogno..
L'altro giorno ho visto un film in 4K che, per chi non lo sapesse, è più dell'HD, e mi chiedevo come Gad Gadot potesse essere così splendida senza trucco. Perché le vedevo i pori della pelle e non è che possono truccare la videocamera... almeno credo. Comunque forse usava trucchi del genere, perché era proprio perfetta.
-
- Moderatrice VIP
Quelli che avevo provato nella sperimentazione di Robys erano davvero delle ciofeche da questo punto di vista, comunque se metto anche una crema con effetto soft focus e sopra il fondotinta, mi dici che soft focus rimane? NULLA!!Lola ha scritto:tagliar tu hai seriamente bisogno di comprare prodotti performanti
-
- Grande Capa
Anche il fondotinta e soprattutto lui deve essere soft focus. E la cipria.
...perchè io VI VEDO
-
- Moderatrice Glitter
Soprattutto la cipria: una cipria fatta con tutti i crismi, evita di accumularsi nelle rughette e di evidenziare quello che invece il fondotinta dovrebbe cancellare <.<
Per quanto riguarda Gal Gadot, ci sono comunque rimaneggiamenti al computer che ti fanno sembrare senza trucco, ma il trucco c'è, altro che se c'è con tutti i millemilawatt che ti sparaflashano addosso, se non hai trucco, fai concorrenza agli zombie.
Per quanto riguarda Gal Gadot, ci sono comunque rimaneggiamenti al computer che ti fanno sembrare senza trucco, ma il trucco c'è, altro che se c'è con tutti i millemilawatt che ti sparaflashano addosso, se non hai trucco, fai concorrenza agli zombie.
-
- Spignattatrice
Ahah ok
Come ciprie "blur" o soft focus quali esistono?
Come ciprie "blur" o soft focus quali esistono?
-
- Moderatrice Glitter
Se non vado errata c'è sicuramente qualcosa di MAC, ma ad esempio io trovo piuttosto performante la polvere di riso (mi raccomando al pennello, che è fondamentale), però devi tener presente che non fa tutto lei: devi usare base, fdt, prodotti per contouring/illuminanti e cipria alla giusta maniera, non basta spalmarsi il prodotto e sperare nel miracolo XD
-
- Spignattatrice
Silvia..io non sono tanto competente..però io quando metto la cipria hourglass..o quella la mer la vedo la differenza
-
- Spignattatrice Esperta
Tagliar no, non sono prodotti prettamente professionali, solo ultimamente per pubblicizzarli sfruttano un tipo di marketing legato a photoshop, ai selfie, istagram, ecc, insomma vengono presentati come fotoritocco in bottigliettatagliar ha scritto:Il blur è un nuovo tipo di cosmetico che si inserisce nel filone della flash cosmetology: prodotti ad alte prestazioni, che mirano a ottenere un risultato a prova di scatto professionale senza l’ausilio di fotoritocco