Alita credo che Ssilvia si riferisse a ciò che avevo scritto io, e cioè che nel mio caso DOPO aver passato la piastra i capelli risultano lucidi. Che per te il risultato fosse già ottimale anche senza piastra è chiarissimo. Da quello che dici mi sembrano evidenti due cose:
• ho dei capelli sfi@@ti
• ogni testa fa a sé
Ad ogni modo mi è piaciuto sperimentare nuovi condizionanti, ci devo lavorare un po' su ma non demordo. Riuscirò a trovare le percentuali più adatte alla mia chioma... del resto è per questo che spignattiamo la parte divertente è anche il percorso per arrivare ad un prodotto personalizzato
Balsamo lucidante e ammorbidente per capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Balsamo lucidante e ammorbidente per capelli
Fuck the world, I'm a unicorn
-
- utente avanzato
Fatto e provato in queste settimane insieme agli altri spignatti liscianti e devo dire che è un balsamo ottimo sia per stirare i capelli che per tenerli naturali. Districa benissimo e subito, alla prima passata; i nodi si sciolgono sotto le dita e quando passo il pettine non mi devo "tirare e strappare" i capelli quando ne incontro uno -.- Il capello rimane molto morbido già da bagnato e quando è asciutto è veramente bello da sentire sotto le dita.
Per la stiratura uso il balsamo dopo lo shampoo di Tagliar, e prima della piastra uso il fluido sempre di Alita. Ora finalmente i capelli restano lisci fino alle punte per un paio di giorni e anche con questo tempo tremendo Certo non posso chiedere di più, ma per me è già tanto
Grazie mille per queste meravigliose formule
-
- Spignattatrice
Provato grazie a Jea che me lo ha donato in occasione del Cosmoprof. Devo dire che mi ha lasciato i capelli morbidissimi e cosi' disciplinati e ben districati che quasi avevo paura di perdere i ricci no, non li ho persi, sono ancora lì tranquilli, sembro una nuvoletta
... questo balsamo e' una bomba
Come sempre, bravissima Alìta
... questo balsamo e' una bomba
Come sempre, bravissima Alìta
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)