Ciao ragazze!
Ho una domanda sui fondotinta Vichy: ho letto in questo post qualche ottima esperienza con il Vichy Normaderm Teint, però i post sono un po' datati. C'è qualcuna che l'ha usato recentemente su pelle chiara? Che impressioni avete avuto? Ha cambiato di nuovo nome?(non sono riuscita a trovare commenti aggiornati neanche in altri post del forum, che invece parlano della versione precedente, la Normateint)
Sono interessata a questo fondotinta perché sto usando da un po' il Vichy Dermablend, con cui mi sono trovata molto bene, però preferirei qualcosa di più leggero da usare più spesso.. questo per me è più da grandi occasioni
Vi racconto anche la mia esperienza molto recente con il fondotinta Dermablend, usato negli ultimi anni, non quotidianamente:
ho provato sia la versione normale che quella 3D e li ho usati sia come fondotinta che correttore. Sono entrambe molto coprenti e il colore mi pare che su di me si "ossidi al contrario", cioè appena messo dà una sensazione di finto, quasi aranciato, ma poi si schiarisce o comunque risulta più simile al colore naturale della mia pelle chiara
Nonostante la forte coprenza, non sembra dare un effetto cerone, quindi promosso pienamente! Il lato negativo è che finisce parecchio nelle pieghette del viso
Vorrei trovare un fondotinta più leggero anche perché ultimamente la versione 3D mi sembra secchi troppo la pelle, lasciandosi dietro delle fastidiose pellicine che da vicino (a distanza di persona, non di specchio
) si notano parecchio...