SIERO VISO DAENERYS Versione Cosmoprof 2018
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
SIERO VISO DAENERYS Versione Cosmoprof 2018
Questa è la ricetta del mio siero viso, è una versione diversa rispetto al video che ho postato su youtube qualche tempo fa. Ho deciso di modificare la fase C, tranne per il sangue di drago of course , perchè non ero pienamente soddisfatta, era come se mancasse la quadratura.
Credo di aver centrato in pieno, per le mie esigenze (ovviamente) ciò che mi ero prefissata.
Ho cercato di realizzare un siero molto idratante, ma che mi lasciasse la pelle del viso nutrita, rilassata, e che l'effetto non svanisse subito.
RICETTA:
FASE A
Acqua 65.20
Glicerina 3,5
Xantana trasparente 0,2
Xantana SF 0,2
MgAlSi 0,15
Glicina 1,5
FASE B
Cetiol Sensoft 0,5
Ethylhexyl stearate 0,5
Olio di cacao 0,5
Squalene 1
Olio di rosa mosqueta 0,75
Tocoferolo 0,75
Abil care 2
Phenonip 0,5
FASE C
Acqua 5
Sap 1,5
Sodio lattato sol.60% 1,75
Sodium pca 1,25
Relax rides 3
Crossfiller cl 3
Seavital 2
E/g calendula 1,25
Sangue di drago 4
Fragranza qb
Portare a pH 6
Credo di aver centrato in pieno, per le mie esigenze (ovviamente) ciò che mi ero prefissata.
Ho cercato di realizzare un siero molto idratante, ma che mi lasciasse la pelle del viso nutrita, rilassata, e che l'effetto non svanisse subito.
RICETTA:
FASE A
Acqua 65.20
Glicerina 3,5
Xantana trasparente 0,2
Xantana SF 0,2
MgAlSi 0,15
Glicina 1,5
FASE B
Cetiol Sensoft 0,5
Ethylhexyl stearate 0,5
Olio di cacao 0,5
Squalene 1
Olio di rosa mosqueta 0,75
Tocoferolo 0,75
Abil care 2
Phenonip 0,5
FASE C
Acqua 5
Sap 1,5
Sodio lattato sol.60% 1,75
Sodium pca 1,25
Relax rides 3
Crossfiller cl 3
Seavital 2
E/g calendula 1,25
Sangue di drago 4
Fragranza qb
Portare a pH 6
-
- Spignattatrice
Re: SIERO VISO DAENERYS Versione Cosmoprof 2018
Questo siero è meraviglioso.
Veramente meraviglioso.
Si spalma benissimo, non appiccica, la pelle se lo beve ed è setosa e pronta per la crema subito dopo.
Il profumo è molto piacevole ( )e si stende con una gradevolezza che mi ha fatto tornare la voglia di usare questo tipo di prodotti. Io che sono pigra avevo smesso di usare il siero.
Grazie per avermelo regalato
Veramente meraviglioso.
Si spalma benissimo, non appiccica, la pelle se lo beve ed è setosa e pronta per la crema subito dopo.
Il profumo è molto piacevole ( )e si stende con una gradevolezza che mi ha fatto tornare la voglia di usare questo tipo di prodotti. Io che sono pigra avevo smesso di usare il siero.
Grazie per avermelo regalato
-
- Spignattatrice
Provato per 2 sere consecutive, le sensazioni sono le stesse: piacevole da stendere, piacevole da spalmare, la pelle dopo e' liscia e morbida ... stasera non ho aggiunto crema per vedere se l'effetto di morbidezza rimanesse, e cosi' e' stato! Io amo il profumo talcato e dolce che hai scelto ... mi sa di coccola!
attendo che il sangue di drago faccia l'effetto sperato (e tutto il resto della compagnia ) ... per me e' bellissimo!
grazie per questo fantastico dono
attendo che il sangue di drago faccia l'effetto sperato (e tutto il resto della compagnia ) ... per me e' bellissimo!
grazie per questo fantastico dono
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
Provato anch'io in questi giorni, ne sono entusiasta. L'ho usato la mattina, sotto il trucco e ha retto benissimo, senza appiccicare e senza sfarinare. La fragranza è davvero ottima, che cos'è?
-
- Spignattatrice
Obssession Sp+bocciolo di rosa Sp+ 1gtt di lime mandarin & basilico
-
- utente avanzato
Avevo fatto la ricetta del video che era ottima, estremamente nutriente, idratante ed elasticizzante; ma vedo che questa ricetta è diversa dall'altra, molto più mirata! Mi piace il Seavital e un siero trovo sia la morte sua. Beh, visto che oramai il Dracarys ce l'abbiamo, faremo anche questo
-
- Grande Capa
Bello setoso, si spalma senza frenare ma poi la pelle è asciutta e pronta per la crema. Mi piace molto. Con un elenco ingredienti del genere mi aspetto di ringiovanire di dieci anni in un mese!!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
bellissimo penso che da come è stato formulato, l' estate non serva neanche una crema. Non l'ho fatto (sto testando il mio per la recensione d'uso) ma secondo me dovrebbe essere nutriente, idratante e riparatore. Complimenti come al solito crei cosmetici stupenderrimi
-
- utente avanzato
Mi aggiungo al coro per dire quanto sia piacevole l'applicazione di questo siero e la sensazione che lascia sulla pelle, asciutta e liscissima! Il profumo poi, è superbuonissimo!
ELENA
-
- Spignattatrice
Grazie per le recensioni, sono anch'io soddisfatta.E Lola spero anch'io di ringiovanire un pochetto
-
- utente
Fatto anche questo siero, ho solo sostituito il Crossfiller con un attivo preso da un sito croato l' Adipofill'In (INCI: water, propanediol, ornithine, phospholipids, glycolipids). Son due sere che lo applico senza la crema e si stende che e' una bellezza, poi lascia quel non so che di morbidoso sul viso.
Fatta anche l'etichetta super professional .
Grazie Shakari' anche per i video ♥♥♥.
Fatta anche l'etichetta super professional .
Grazie Shakari' anche per i video ♥♥♥.
-
- Spignattatrice
Grazie Luna Scarlatta, in effetti questo siero è una coccola per il viso.
-
- Grande Capa
Che bella etichetta!
...perchè io VI VEDO
-
- utente
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Veramente bella luna Scarlatta, brava !!! Mi aggiungo anche io ai complimenti
...e grazie per aver condiviso
...e grazie per aver condiviso
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Perciò si lanci, accidenti a lei !
-
- utente
Grazie carissime .