... ti fai aiutare da Stregonza
Bouquet - Siero viso antiossidante (Sana 2017)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Bouquet - Siero viso antiossidante (Sana 2017)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
odore di revitalizing
qui ci vedrei bene delle note verdi, l'idea di revitalizing si sposa con profumo di fiori freschi e erbe, illuminate da qualche agrume aromatico.
qui ci vedrei bene delle note verdi, l'idea di revitalizing si sposa con profumo di fiori freschi e erbe, illuminate da qualche agrume aromatico.
-
- Spignattatrice
Visto Marty ? ... non e' difficile! ...
l'ho usato anche stamattina: e' proprio revitalizing ... non c'e' niente da fare
l'ho usato anche stamattina: e' proprio revitalizing ... non c'e' niente da fare
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente
Spettacolare! Lo adoro, non posso più farne a meno, Grazie
-
- Spignattatrice
Grazie a te per averlo riprodotto!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente
Posso sostituire in questa ricetta il Polyglyceryl 10 laurate con il polisorbato 20? Ho cercato di confrontare e informarmi sulle caratteristiche dei due prodotti e mi sembra che sia una sostituzione inefficace..
Posso aggiungere un po' di microsfere di silice e silicone allo 0.5 % e un po' di ronaflair gold allo 0.20 % ?
Posso modificare la fase C adattandola al mio viso? In realtà ho i pori evidenti e volevo usare degli attivi di Glamour cosmetic come il redu sebo al 5 %e il pore reductyl al 2 %. Magari qualche spignattatrice più esperta, potrebbe consigliarmi se queste modifiche in questa ricetta sarebbero eccessive o inadatte per una pelle normale mista di una giovane donna non ancora trentenne? So che le ricette degli altri non andrebbero modificate, però non mi va di sprecare materie prime o fare tentativi di testa mia che potrebbero essere disastrosi a livello di sensorialità..
Posso aggiungere un po' di microsfere di silice e silicone allo 0.5 % e un po' di ronaflair gold allo 0.20 % ?
Posso modificare la fase C adattandola al mio viso? In realtà ho i pori evidenti e volevo usare degli attivi di Glamour cosmetic come il redu sebo al 5 %e il pore reductyl al 2 %. Magari qualche spignattatrice più esperta, potrebbe consigliarmi se queste modifiche in questa ricetta sarebbero eccessive o inadatte per una pelle normale mista di una giovane donna non ancora trentenne? So che le ricette degli altri non andrebbero modificate, però non mi va di sprecare materie prime o fare tentativi di testa mia che potrebbero essere disastrosi a livello di sensorialità..
-
- Spignattatore
Le polveri le senti, se sono tante danno fastidio, e rischiano di sfasciare l'emulsione se sono troppe. Il resto sì a tutto, il polisorbato calalo, che ne basta meno. Se hai la pelle che si lucida, l'ultima cosa di cui ha bisogno poi è l'idrossietilcellulosa, idem i liposomi.
I'm simply here for the tea, not to stir it.