Luxury bath cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Luxury bath cream
Era un po' che tenevo d'occhio questo topic e ta-dan! Fatto!!
E' proprio vero che all'inizio è un bel malloppone, come si aggiunge la betaina sembra non si smonti con nulla, invece già dopo tutte le aggiunte finali inizia a trovare il suo assetto e il giorno dopo è perfetto per la "colata" in flacone! Questa settimana lo abbiamo usato senza ritegno Non è solo cremoso, è corposo, morbido, schiumoso e lascia la pelle molto idratata, lavando bene al tempo stesso.
Alla faccia del famoso quarto di crema! Questo è molto meglio
Per me è una ricetta da promuovere, perché hai trovato l'equilibrio perfetto fra oli e tensioattivi, e pure l'acqua, che permettono di schiumare come un vero bagnoschiuma, lavando e idratando.
Grazie mille per la ricetta
E' proprio vero che all'inizio è un bel malloppone, come si aggiunge la betaina sembra non si smonti con nulla, invece già dopo tutte le aggiunte finali inizia a trovare il suo assetto e il giorno dopo è perfetto per la "colata" in flacone! Questa settimana lo abbiamo usato senza ritegno Non è solo cremoso, è corposo, morbido, schiumoso e lascia la pelle molto idratata, lavando bene al tempo stesso.
Alla faccia del famoso quarto di crema! Questo è molto meglio
Per me è una ricetta da promuovere, perché hai trovato l'equilibrio perfetto fra oli e tensioattivi, e pure l'acqua, che permettono di schiumare come un vero bagnoschiuma, lavando e idratando.
Grazie mille per la ricetta
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 7:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
Volevo sapere se vieni al Cosmoprofmichelle ha scritto:Baaarbyyy
Grazie dell'apprezzamento, mi fa davvero piacere.
Cosmoprof proprio non mi esce mi fermo prima. Pigra come un gatto sono
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
come vedi sono sempre sul pezzo comunque si bella mia a marzo quuuaaasi certamente ci sarò, devo solo procurarmi una valanga di contenitori decenti, vi voglio troppo bene per propinarvi nuovamente le provette per pipì e popò
Demons, fantastica la tua tensione, il tuo entusiasmo mi ha travolta ti ringrazio tantissimo mi raccomando, continua ad usarlo "senza ritegno"
Demons, fantastica la tua tensione, il tuo entusiasmo mi ha travolta ti ringrazio tantissimo mi raccomando, continua ad usarlo "senza ritegno"
-
- Spignattatrice
... avevo capito che non avevi capito ... ma ora ci siamo capite
bene bene ... ... si' dai ... abbiamo superato il primo livello ... adesso ci meritiamo i contenitori faighi ahahha ...
scherzi a parte, allora ci si vede presto
bene bene ... ... si' dai ... abbiamo superato il primo livello ... adesso ci meritiamo i contenitori faighi ahahha ...
scherzi a parte, allora ci si vede presto
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
Eccome ^^ Comunque, sia questo che il Delicious sono le nuove versioni
-
- utente avanzato
Finalmente mi prendo un po' di tempo per recensire questa meraviglia .
Trovo che sia un bagnocrema buonissimo. Si spalma bene, lascia la pelle morbida e dopo la doccia non necessita di applicarsi la crema corpo. Io lo adoro per la sua cremosità e spalmabilità. Ho avuto l'occasione di testare sia la versione originale che la 2.0, e trovo che quest'ultima sia migliore come sensorialità e confort sulla pelle. E' bella densa e si spalma come una carezze. Appena la riproduco vi metto la foto.
Io la butto lì ....per me è una ricetta da promuovere
Trovo che sia un bagnocrema buonissimo. Si spalma bene, lascia la pelle morbida e dopo la doccia non necessita di applicarsi la crema corpo. Io lo adoro per la sua cremosità e spalmabilità. Ho avuto l'occasione di testare sia la versione originale che la 2.0, e trovo che quest'ultima sia migliore come sensorialità e confort sulla pelle. E' bella densa e si spalma come una carezze. Appena la riproduco vi metto la foto.
Io la butto lì ....per me è una ricetta da promuovere
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- utente avanzato
Grazie Prugnetta , sono felicissima che ti sia piaciuto e che tu abbia apprezzato le "migliorie" apportate dalla seconda versione
-
- utente avanzato
lo ho ricevuto a cosmo è davvero godurioso,lo adoroooo lava, fa una bella schiuma ed è così pannoso che è una coccola sulla pelle ... e poi dopo la pelle è idratata e morbidissima e anche io che ho la pelle secchissima posso fare a meno della crema..meraviglioso anche dopo la piscina e il mare che ho la pelle che tira è un sogno sentirla ammorbidire gia solo usando il bagnoschiuma..luxury è proprio il nome giusto per questa meraviglia,grazie per avermelo donato e per la ricetta
-
- utente avanzato
Io sono letteralmente innamorata di questa crema bagno è cremosa, la schiuma è velluto...e continuerei in eterno a massaggiarla sulla mia pelle super secca. Pensa che posso stare anche due o tre giorni senza mettere la crema corpo... e per me questo equivale a un miracolo
...ma (essì purtroppo c'è un ma) anche a me è venuta molto consistente e da vasetto, non so dove ho sbagliato, sono andata anche io di pantenolo come hai consigliato, ma non si è smollata
Secondo te come potrei fare, hai qualche consiglio in più da darmi ?
Altrimenti...non importa, continuerò a farla così come viene perché non vi rinuncerò mai per nulla al mondo
Complimenti Michelle !! bella bella la tua Luxury
...ma (essì purtroppo c'è un ma) anche a me è venuta molto consistente e da vasetto, non so dove ho sbagliato, sono andata anche io di pantenolo come hai consigliato, ma non si è smollata
Secondo te come potrei fare, hai qualche consiglio in più da darmi ?
Altrimenti...non importa, continuerò a farla così come viene perché non vi rinuncerò mai per nulla al mondo
Complimenti Michelle !! bella bella la tua Luxury
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
-
- utente avanzato
Ciao Amelie, ti ringrazio moltissimo per la tua bella recensione entusiasta, mi fa felice.
Problema densità: prova ad aggiungere quelle sostanze che, generalmente, smontano i detergenti, ossia pantenolo, proteine, quaternium 80, fragranza. E magari la prossima volta prova a calare un pò la xantana. Hai fatto la versione 2.0?
Problema densità: prova ad aggiungere quelle sostanze che, generalmente, smontano i detergenti, ossia pantenolo, proteine, quaternium 80, fragranza. E magari la prossima volta prova a calare un pò la xantana. Hai fatto la versione 2.0?
-
- utente avanzato
Ma grazie a te Michelle per questa meraviglia
Si ho fatto la 2.0 e avevo già aggiunto pantenolo e fragranza à gogo, proverò a diminuire uno zic la xantana e mettere un poco alla volta proteine del grano, quaternium 80 e vediamo come la và
Magari faccio una prova con 100 grammi e ti faccio sapere. Grazie mille per i preziosi consigli
@ Prugnetta le penso come te per me è una ricetta da promuovere
Si ho fatto la 2.0 e avevo già aggiunto pantenolo e fragranza à gogo, proverò a diminuire uno zic la xantana e mettere un poco alla volta proteine del grano, quaternium 80 e vediamo come la và
Magari faccio una prova con 100 grammi e ti faccio sapere. Grazie mille per i preziosi consigli
@ Prugnetta le penso come te per me è una ricetta da promuovere
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
-
- utente avanzato
Fatta anche io la versione 2.0 e anche a me è venuta molto consistente, tanto che ho dovuto travasarla dal dispenser in un vasetto perchè faceva fatica a uscire dal beccuccio. Ho provato ad aggiungere un bel po' di pantenolo ma non si è smollata più di tanto. Ora che è nel vasetto ho potuto vedere che quando si preleva ha una consistenza bavosa e c'è un leggero affioramento di olio in superficie. Ho sostituito solo gli olii con girasole e olio di semi di zucca perchè volevo finirli in quanto stavano scadendo. Comunque, a parte i problemi è un ottimo prodotto. La prossima volta proverò a diminuire a xantana. Uno 0,25% può andar bene? Comunque grazie.
-
- utente avanzato
Dico solo una cosa velocemente...meravigliosa formula!!!in casa la adoriamo tutti...mai avuto un prodotto di così alto livello!!!!! Complimenti davvero!!!passo e chiudo!!!
-
- utente avanzato
Ho una mozione da portare ai piani alti. Ma non si potrebbe promuovere questo spignatto che nei promossi sarebbe più comodo da trovare?
La versione 2.0 è favolosa, superstabile, lascia una pelle morbidissima ed è un piacere usarla. Lo faccio e rifaccio sempre, per me e da regalare ed è sempre un successo . Lo sto rifacendo anche ora per i regali di Natale.
Grazie michelle, ricetta bellissima
La versione 2.0 è favolosa, superstabile, lascia una pelle morbidissima ed è un piacere usarla. Lo faccio e rifaccio sempre, per me e da regalare ed è sempre un successo . Lo sto rifacendo anche ora per i regali di Natale.
Grazie michelle, ricetta bellissima
-
- utente avanzato
Appoggio la mozione ... anch'io continuo a rifarla con sommo piacere
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Ciao ragazze grazie per le belle parole
Mi fa piacere che qualcuno, a distanza di così tanto tempo, vada ancora a ripescare questa formula
Mi fa piacere che qualcuno, a distanza di così tanto tempo, vada ancora a ripescare questa formula
-
- utente avanzato
Ho realizzato la versione 2.0 con xanthana SF ed è ottima. Lascia la pelle vellutata e nutrita e la consistenza del prodotto mi piace. Una vera coccola profumatissima.
Grazie Michelle!
(Al posto del polyquaternium 10, che non ho, ho usato il polyquaternium 7: ho fatto male? Sono alle prime armi, abbiate pazienza… ).
Grazie Michelle!
(Al posto del polyquaternium 10, che non ho, ho usato il polyquaternium 7: ho fatto male? Sono alle prime armi, abbiate pazienza… ).
-
- Grande Capa
Va benone.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."