Sì Australopiteco eri parecchio lucida, ci sarebbe voluta una cipria opacizzante/asciugante oppure una crema viso più leggera. lo ero di sicuro anch'io solo che non mi vedevo E ovviamente il mio golfino nero autunnale mi ha molto ringraziato di averlo portato a fare un giro fin sui Colli Bolognesi
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io purtroppo, a qualche anno dalla menopausa, sono in una tale situazione di grondanza che qualunque cosa ci metta sopra viene lavata via dalla sudata in cinque minuti
E pensare che un tempo non sudavo per niente, ma niente proprio!
Ragazze, tornando al discorso dei correttori..io ho provato due campioncini di Charlotte tilbury..che ve lo dico a fare..allora che ha studiato..
Prima un correttore a penna con il pennellino..poi un'altro tipo che ha due lati..uno in gel per idratare e poi un altro per illuminare..
Galatea ha scritto:Io purtroppo, a qualche anno dalla menopausa, sono in una tale situazione di grondanza che qualunque cosa ci metta sopra viene lavata via dalla sudata in cinque minuti
E pensare che un tempo non sudavo per niente, ma niente proprio!
Galatea, che fai in questo topic? ti trucchi?????
e alla fine qual è l'ultima parola sui correttori? (ho uno sconto in profumeria, si capisce?)
Blue prova quello di smashbox che ha preso Lola o quello di Dior, anche se quello di Dior non ha una coprenza alta.Uno con coprenza alta è quello di kat von d, però prima provalo deve piacere.
Altrimenti ho visto che sono usciti i nuovi di guerlain a penna colorati correttivi..
Comunque - non si compra - il correttore di barbara.s è stratificabile, ha effetto cipriato quindi non necessita di setting - e dove lo metti sta, con in più effetto soft focus. Se la batte alla grande coi migliori in commercio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ok capo..allora bisogna proprio rifarlo e metterlo in una bella confezione..l'unico problema è indovinare bene il colore..mi ricordo che quando lo rifeci lo trovai molto simile a quello di Laura mercier
Aaaaallora. Ho preso sul sito di sephora il fondotinta Dior Undercover, il mascara Monsieur Big di Lancome e l'eyeliner retrattile di Sephora che ha sia lo sfumino che il mini-temperino integrato e mi serve per fare il cat-eye ...ho studiato stamattina! Invece su Amazon, come da segnalazione di gigetta, ho preso il contorno occhi di Maybelline color light come da istruzioni di Lola.
Dovrei essere a posto meno male che c'era il 20% di sconto vahhh
Ho preso buoni prodotti? Fondotinta e correttore si, ma mascara e matita?
Begli acquisti! Il mascara è ottimo, lo sto usando adesso. Preferisco però il better than sex di too faced, ma solo perché mi sembra che sia più volumizzante sulle mia ciglia.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Ma dài, quanto ti è durato? Io se ricordo bene un 6/7 mesi li ha fatti tranquillamente.
Questo di Lancome che sto usando è una minitaglia, quindi non posso testare la durata sul lungo periodo.
Ora che ci penso quello che mi è durato più di tutti era uno volumizzante di clinique che era durato quasi un anno (e lo uso sempre). Faceva anche un bell'effetto volumizzante. Se non sbaglio era l'high impact extreme volume. Dovrei riprovarlo.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
mariangela.m ha scritto:Ok capo..allora bisogna proprio rifarlo e metterlo in una bella confezione..l'unico problema è indovinare bene il colore..mi ricordo che quando lo rifeci lo trovai molto simile a quello di Laura mercier
è meraviglioso, ma azzeccare il colore non è per niente banale
Peonia comprato a gennaio e ad autunno era già secchino. Per me sono pochi pochi 6 mesi (quelli che nomini tu) perché lo uso al massimo una volta a settimana..
Mariagela, hai nominato Charlotte Tilbury e Tarte, vedo che ci sono solo sul sito americano. Spediscono anche in Italia? Ci sono problemi o sovrapprezzi per la dogana?