ScentPassion - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
ScentPassion - Informazioni e commenti
Spulciando tra i topic dei siti di mp, mi sono accorta che mancava ScentPassion.
Sicuramente il fatto che sia un sito nato da poco non dà adito a particolari appunti da fare, ma visto che oggi è il mio compleanno, cade a "fagiuòlo" il fatto che abbia ricevuto un bello sconto di 5 €!
Il buono ha un codice da utilizzare nella settimana successiva alla data di compleanno per una spesa minima di 50,00 € e non è cumulabile con altre offerte.
Come sempre, il topic è a disposizione di chiunque abbia qualcosa da commentare o condividere sul negozio online in oggetto
Sicuramente il fatto che sia un sito nato da poco non dà adito a particolari appunti da fare, ma visto che oggi è il mio compleanno, cade a "fagiuòlo" il fatto che abbia ricevuto un bello sconto di 5 €!
Il buono ha un codice da utilizzare nella settimana successiva alla data di compleanno per una spesa minima di 50,00 € e non è cumulabile con altre offerte.
Come sempre, il topic è a disposizione di chiunque abbia qualcosa da commentare o condividere sul negozio online in oggetto
Ultima modifica di Demons il 04/12/2017, 11:59, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Re: ScentPassion - Informazioni e commenti
Hanno fatto uscire i sacchetti termoretraibili che magari per la conservazione di saponette e bombe varie non sono male, e poi le etichette impermeabili.Queste ultime già mi interessano di più perché quelle che faccio io con la getto di inchiostro sbiadiscono in un nano secondo. Appena le prendo commento qui
-
- utente avanzato
Presi entrambi. Le etichette sono molto resistenti e ben stampate, ma soprattutto resistono veramente all'acqua. Meno male! Avevo rinunciato a quelle per i detergenti ^^'''
I sacchetti termoretrattili sono molto utili, ho imbustato una decina di ballistiche di varie dimensioni in un nanosecondo. Bisogna solo prenderci la mano e non mettere il phon troppo vicino, per di più ho usato la hit gun che è troppo calda :P Si possono tagliare per creare varie misure e non avere sprechi di sorta
I sacchetti termoretrattili sono molto utili, ho imbustato una decina di ballistiche di varie dimensioni in un nanosecondo. Bisogna solo prenderci la mano e non mettere il phon troppo vicino, per di più ho usato la hit gun che è troppo calda :P Si possono tagliare per creare varie misure e non avere sprechi di sorta
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 8:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
Piccolo ot tecnico sull'uso di questi sacchetti, magari può essere d'aiuto ad altri
Anche io li ho ma li presi su e bay tempo fa e per Natale li ho usati un sacco sia per bombe da bagno che per saponi... Secondo me confezionati così hanno una marcia in più... Per far tutto più velocemente io non uso il phon ma li metto a neanche 100 gradi in forno, 10 secondi e sono perfetti!
Anche io li ho ma li presi su e bay tempo fa e per Natale li ho usati un sacco sia per bombe da bagno che per saponi... Secondo me confezionati così hanno una marcia in più... Per far tutto più velocemente io non uso il phon ma li metto a neanche 100 gradi in forno, 10 secondi e sono perfetti!
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- Spignattatore
Grazie Sharon, anch'io ne ho un po'...
Vorrei sapere se usi la stessa tecnica anche per oggetti con forme, tipo le bombe tonde o i saponi cup-cake, come si fa ad incartarli e metterli in forno?
In questi casi mi sa che il getto di aria calda del phon ti aiuta a dare la forma all'involucro di plastica.
Vorrei sapere se usi la stessa tecnica anche per oggetti con forme, tipo le bombe tonde o i saponi cup-cake, come si fa ad incartarli e metterli in forno?
In questi casi mi sa che il getto di aria calda del phon ti aiuta a dare la forma all'involucro di plastica.
Karim
-
- Spignattatrice
No la carta aderisce al sapone od alla bomba da bagno, io li incarto (come se fosse un pacchetto), poi li fermo con un mini pezzo di scotch (che poi si attacca e non riesci a togliere) e li metto in forno, il calore fa restringere ed aderire la carta a qualsiasi forma ci sia sotto.
Non ho capito la tua frase perché dici che il phon dovrebbe aiutare a dare la forma all'involucro di plastica?
Domani sera devo confezionare gli ultimi saponi, ti mando video
Non ho capito la tua frase perché dici che il phon dovrebbe aiutare a dare la forma all'involucro di plastica?
Domani sera devo confezionare gli ultimi saponi, ti mando video
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- utente avanzato
Metti metti video ^^ ... l'idea dello scotch mi intriga assai, non hai idea di come mi son bruciata le dita ahahahah che idiota che sono :P
-
- Spignattatrice
Io prima usavo la pinza da sarta e li scaldavo al calore del camino... Tipo sapone alla brace poi uno mi è caduto (pace all'anima sua ) e sono passata al forno
Poi karalisqui mi ha dato l'idea dello scotch
Poi karalisqui mi ha dato l'idea dello scotch
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- utente avanzato
E' diventato un marshmallow ^^ Grande karalisqui!!!!
Nel frattempo è arrivata la newsletter e per chi non è iscritto le info di chiusura sono le seguenti:
Le Spedizioni verranno sospese dal 21 Dicembre al 3 Gennaio 2018.
Gli ordini pervenuti entro Martedì 19 Dicembre verranno spediti il giorno 20.
Gli ordini pervenuti dal 20 Dicembre al 3 Gennaio p.v. verranno evasi dal 3 Gennaio seguento l'ordine di arrivo.
Nel frattempo è arrivata la newsletter e per chi non è iscritto le info di chiusura sono le seguenti:
Le Spedizioni verranno sospese dal 21 Dicembre al 3 Gennaio 2018.
Gli ordini pervenuti entro Martedì 19 Dicembre verranno spediti il giorno 20.
Gli ordini pervenuti dal 20 Dicembre al 3 Gennaio p.v. verranno evasi dal 3 Gennaio seguento l'ordine di arrivo.
-
- utente
E' conveniente questo sito? Come vi trovate? E i prodotti che qualità hanno?
Susanna
-
- utente avanzato
Direi che è nella norma ^^
-
- Spignattatrice
Per le fragranze puoi vedere inoltre le recensioni nostre su questo topic:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=25&t=56389
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=25&t=56389
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Ecco questo sono i saponi, a destra ci sono quelli solo incartati 'riscaldati', a sinistra solo incartati (nelle stelle il contrario), le foto non sono il massimo spero si capisca.
Comunque Karim ha visto il video è confermerà che è subito fatto... In 2 minuti ho fatto 30 saponi... Ci impiego di più a metterli nella carta e chiuderli con lo scotch che tutto il resto
Spero sia utile a qualcuno, oramai tutti i saponi li incarto così poi ci faccio intorno una bella confezione
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- Spignattatore
Si scusa Sharon, mi esprimo come un pregiudicato ai domiciliari della periferia di Napoli.
Pensavo che il getto d'aria del phon, oltre a riscaldare la plastica rendendola malleabile, potesse spingerla lungo le pareti dell'oggetto facendola aderire anche nei punti dove la superficie è irregolare. Ma vedendo il risultato dell'infornata mi sono ricreduto
Pensavo che il getto d'aria del phon, oltre a riscaldare la plastica rendendola malleabile, potesse spingerla lungo le pareti dell'oggetto facendola aderire anche nei punti dove la superficie è irregolare. Ma vedendo il risultato dell'infornata mi sono ricreduto
Karim
-
- utente avanzato
E in effetti il phon dovrebbe fare proprio così! Con la pistola a caldo (troppo calda) ha fatto ritirare la plastica fino a farla aderire alle bombe. Certo che se con un'infornata se ne fanno tanti in una volta, gogo e magoggo tutta Bellissimi Sharon! Adotterò questo metodo
-
- Moderatrice VIP
Sharon, potresti mettere il video anche qui?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Sì magari poi splittiamo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Newsletter di Aprile con novità e info varie anche per ScentPassion oltre agli sconti per la settimana della Terra con gli ultimi arrivi
-
- utente avanzato
Newsletter di Maggio
Ecco, io un'ideuzza su come usare quelle smelly jelly sferiche già ce l'avrei! Vediamo cosa riuscirò a fare non appena le avrò tra le grinfie!!!
Ecco, io un'ideuzza su come usare quelle smelly jelly sferiche già ce l'avrei! Vediamo cosa riuscirò a fare non appena le avrò tra le grinfie!!!
-
- Spignattatrice
Oddio che carine le smelly jellies!!!!!!!!