Radiance anti aging cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Radiance anti aging cream
Buongiorno Ludovica, leggendo gli ingredienti di questa crema che vorrei fare, non riesco a capire la quantità del "Matrixyl sinte 6 2%" da inserire mi potresti aiutare. grazie
-
- Moderatrice VIP
"Matrixyl sinte 6" è il nome del prodotto che si usa al 2%.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Grazie tagliar, lo immaginavo, ma meglio essere sicuri
-
- utente avanzato
L'ho usata io e...che dire... è il livello di molto superiore al poco che so fare ed è migliore delle creme in commercio. Non sono brava a commentare, ma il fatto che mi sia trovata bene usandola sotto al fondotinta, parla da sé.
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
Questa crema è lucidissima, morbidissima e bellissima da spalmare. Appena l'ho aperta ho subito pensato "si vede che è di Ludovica"
Io la trovo piuttosto nutriente per l'estate, ma la sto mettendo di sera e mi piace molto. E' estremamente confortevole da spalmare e, una volta asciutta, la pelle rimane setosa.
E poi che buon profumo che ha!
Io la trovo piuttosto nutriente per l'estate, ma la sto mettendo di sera e mi piace molto. E' estremamente confortevole da spalmare e, una volta asciutta, la pelle rimane setosa.
E poi che buon profumo che ha!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
-
- utente avanzato
E' una bellissima crema che mi piace tanto. Mi piace la sua consistenza da vasetto ma leggera, si applica con estremo confort lasciando una bella sensazione di pelle fresca, morbida e vellutata come una pesca. Mi ricorda molto il tuo Eye Balm che non vedo l'ora di rifare appena farà più fresco. L'ho profumata con la fragranza Mammola di SP, che lascia un lieve profumo di fresco e pulito, adatto a una crema così piacevole.
Come sempre ricette eccezionali! Grazie mille
Come sempre ricette eccezionali! Grazie mille
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 13:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Torno a recensire perché la sto usando ogni sera da settimane. La uso di sera perché la percentuale di grassi èun po' impegnativa, diciamo che é una crema nutriente. Non ė grassa ma la mattina mi trovo il viso con leggero lucido,quindi ha uneffetto nutriente duraturo. La cosa fantastica é la consistenza perfetta, sembra una crema di altissima profumeria e si spalma con comfort assoluto. Chi la vuolereplicare per fare bella figura per un regalo verso donne dai quaranta in su con questa centra il target.
La AMO.
La AMO.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Io la metto di giorno perché mi sembra che abbia un effetto soft focus veramente notevole. Per me è perfetta, non mi lucida per niente. Anch'io la AMO
-
- Spignattatrice Esperta
Grazie!!
Io oramai ho una pelle piuttosto avida!
Io oramai ho una pelle piuttosto avida!
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E' davvero stupenda questa crema la sto usando tutte le mattine e ho appena acquistato gli ingredienti per replicarla.
Riguardo alla soluzione di arginina, ho letto il topic dedicato, dove c'era l'esempio di Alita (0,5g di arginina in 3,5g di acqua sottratta dalla fase A, aggiungere a gocce, tenere provato il ph e buttare ciò che avanza).
Tu Ludovica in questa crema quanta arginina prepari a parte?
(se la domanda è troppo da principiante perdonami)
Riguardo alla soluzione di arginina, ho letto il topic dedicato, dove c'era l'esempio di Alita (0,5g di arginina in 3,5g di acqua sottratta dalla fase A, aggiungere a gocce, tenere provato il ph e buttare ciò che avanza).
Tu Ludovica in questa crema quanta arginina prepari a parte?
(se la domanda è troppo da principiante perdonami)
-
- Spignattatrice Esperta
L'ultima volta ho fatto un chilo di crema, non ricordo quanta soluzione di arginina ho fatto. 3,5 g bastano sicuramente per 100 gr di crema , credo che avanzino anche.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
Eccoci! (io feat. Pignolo alla bilancia)
(ho solo omesso lo Skin revit, che ho sostituito in C con lo Skin calm)
(ho solo omesso lo Skin revit, che ho sostituito in C con lo Skin calm)
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Grande Capa
tutto grazie al Pignolo che ha pesato
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Eccerrrrto!!!
-
- Spignattatrice
Ludo per fare bella figura a Natale, ho fatto questa splendida crema da regalare.È favolosa
Grazie per averla postata
Grazie per averla postata
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Spignattatrice
E da un po' che dovrei riferire su questa crema, che abbiamo rifatto due settimane fa (Ruro, Atrebor, Mavì e me medesima), ma ho la febbre alta e non connetto... ma insomma è favolosa, ci è venuta molto simile alla tua, le tue ricette sono una garanzia. Adoriamo