Diakon - Tau detergente a base di Taurati
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Home Page ( sito Flash )
Indicazioni:
Diakon Tau è un detergente per pelle acneica a base di Taurati, speciali sostanze capaci di emulsionare e di rimuovere le secrezioni grasse ispessite che ostruiscono il canale follicolare.
Caratteristiche:
Diakon Tau contiene anche particelle solide di cera jojoba, non abrasive, che massaggiate sulla cute durante l'operazione di pulizia, assecondano l'azione dei Taurati sollecitando meccanicamente il follicolo sebaceo e favorendo l'eliminazione dei comedoni. Diakon Tau è un preparato esclusivo che sfrutta il momento classico della pulizia del viso per promuovere e per completare l'effetto dei diversi prodotti comedolitici, sia d?attacco (Diakon Alfa) che di mantenimento (Diakon Gamma).
Ingredienti:
Aqua, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Methyl Oleoyl Taurate, Hydrogenated Jojoba Oil, Decyl Polyglucose, Sodium Hydroxymethylglycinate, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Piroctone Olamine, Melaleuca alternifolia, Sodium Hydroxide, CI 77289.
Esperienza: prescritto da poco dal dermatologo per il momento nessun effetto particolare.
Ultima modifica di massimoce il 08/01/2008, 0:54, modificato 3 volte in totale.
-
- Grande Capa
Ho cercato informazioni su questi taurati... sono tensioattivi anionici, delicati, che possono essere agenti nitrosanti (quindi in combinazione con cocamide DEA o MEA sarebbero dolori!).
I granuli di jojoba sono uan cretinata, l'unica cosa che potrebbe funzionare è il piroctone olamine, antigrasso, ed eventualmente il tea tree di cui se non puzza a sufficienza non ce n'è abbastanza.
Credo che se ti lavassi il viso con uno shampoo antiforfora fnzionerebbe meglio (naturalmente lo sconsiglio, troppo aggressivo!).
Non mi piace, sì è semplice ma credo che non bisogni riporre speranze in un prodotto così che alla fin fine è un detergente liquido.
I granuli di jojoba sono uan cretinata, l'unica cosa che potrebbe funzionare è il piroctone olamine, antigrasso, ed eventualmente il tea tree di cui se non puzza a sufficienza non ce n'è abbastanza.
Credo che se ti lavassi il viso con uno shampoo antiforfora fnzionerebbe meglio (naturalmente lo sconsiglio, troppo aggressivo!).
Non mi piace, sì è semplice ma credo che non bisogni riporre speranze in un prodotto così che alla fin fine è un detergente liquido.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Io sto usando questo detergente la mattina. Mi hanno regalato due confezioni (ho tutta la linea Diakon) . L'effetto scrub è leggero perchè è minima la quantità di sfere di jojoba (che non sono microscopiche). Ne basta poco, non brucia gli occhi e non tira la pelle. Per quanto riguarda il profumo, il tea tree si sente, ma non forte (accettabile). I punti neri c'erano e ci sono (non fa un tubo, insomma).
Ps: forse bisognerebbe cambiare il titolo (per il database) e mettere Biogena. Io ero indecisa tra i due ed è stato corretto così qui.
Ps: forse bisognerebbe cambiare il titolo (per il database) e mettere Biogena. Io ero indecisa tra i due ed è stato corretto così qui.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
invece io lo adoro
mi ha salvata dalla pelle impura!!!