Purophi - Exfoliating Serum
Dal loro sito:
Perfetto per le pelli normali, mature, impure.
Rinnova ed ossigena la pelle attraverso una profonda esfoliazione enzimatica, stimola il microcircolo e la fisiologica produzione di collagene, fibre elastiche ed acido ialuronico grazie ad un pool di attivi ricchi di biofenoli ed alfa idrossiacidi.
Perfetto per le pelli normali, mature, impure.
Contiene: acido mandelico, bioliquefatto da bucce di mela, bioliquefatto da bucce di limone, bioliquefatto di crusca di grano*, bioliquefatto da bucce d’uva rossa*, acido tartarico, acido citrico, aloe succo*. Detergenti di origine vegetale.
Modalità d’uso:
applicare su viso asciutto e pulito massaggiando in senso circolare, rimuovere con un dischetto di cotone e risciacquare abbondantemente. Per un’azione più profonda lasciare in posa 1 minuto e risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi.
Prezzo: 36.00 €
Misure: 200 ml
Inci: Aqua [Water], Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Mandelic acid, Sodium cocoyl glutamate, Xantan gum, Pyrus malus (Apple) fruit extract, Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract, Hydrolyzed grape fruit skin*, Hydrolyzed wheat bran*, Tartaric acid, Citric acid, Polyglyceryl-4 caprate, Phenethyl alcohol, Sodium hydroxide, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance)**, Limonene**, Linalool**.
*Organic
**of natural origin fragrance
Nota personale
Lo sto usando la sera, due giorni a settimana, su viso e collo. Prima lavo con un detergente normale, asciugo, poi applico il siero: massaggio per un minuto finchè non è scomparso, poi sciacquo e passo tonico e crema abituali. Che dire, a me piace tantissimo! La pelle è liscia, morbida, anche i brufoli e punti neri sono diminuiti. Le prime volte, i primi minuti dopo aver finito (quindi dopo la crema) avvertivo un leggero calore sulla pelle, che scompariva dopo poco. Adesso già non succede più.
La confezione - di plastica scura, impossibile vedere il prodotto all'interno - è molto grande e dato che per viso e collo ne basta uno zic credo durerà parecchio (il PAO è di 6 mesi).
Che ne dite? Non mi ha dato nessun tipo di problema a livello cutaneo finora, quindi posso continuare ad usarlo due volte alla settimana? O è troppo?