Scacco matto da italiansecret.bio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
Scacco matto da italiansecret.bio
Pensavo di aver già visto tutto: i richiami pubblicitari che promettono miracoli, i prezzi esorbitanti per un cosmetico (pressoché simile a tanti altri), le confezioni che costano uno sproposito e sono da considerare dei pezzi da collezione... ma mi sbagliavo!
Non avevo ancora visto il sito di italiansecret.bio .
Cosmetici da 15 ml al modico prezzo di 760,00 €;
e confezioni di 5 bustine (da 3 ml ognuna) vendute a 400,00€.
Praticamente, abbiamo i campioncini cosmetici più costosi di sempre
1 bustina da 3 ml = 80,00€
Però, facendo due conti, si capisce che è più conveniente comprare 5 bustine (da 3 ml ognuna, per un totale di 15 ml prodotto), piuttosto che acquistare un flaconcino intero da 15 ml. 400,00€ contro 760,00€. Un risparmio di ben 360,00€
Non elenco nemmeno gli ingredienti che contengono perché, a questo punto (secondo il mio parere), non ha alcuna rilevanza.
Ah, e le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo
Non avevo ancora visto il sito di italiansecret.bio .
Cosmetici da 15 ml al modico prezzo di 760,00 €;
e confezioni di 5 bustine (da 3 ml ognuna) vendute a 400,00€.
Praticamente, abbiamo i campioncini cosmetici più costosi di sempre
1 bustina da 3 ml = 80,00€
Però, facendo due conti, si capisce che è più conveniente comprare 5 bustine (da 3 ml ognuna, per un totale di 15 ml prodotto), piuttosto che acquistare un flaconcino intero da 15 ml. 400,00€ contro 760,00€. Un risparmio di ben 360,00€
Non elenco nemmeno gli ingredienti che contengono perché, a questo punto (secondo il mio parere), non ha alcuna rilevanza.
Ah, e le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo
So di non sapere
-
- Grande Capa
Re: Scacco matto da italiansecret.bio
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Vado un po' ot forse.. ma esiste una qualche crema giustificabile per cifre così esorbitanti?? Perché io non ne trovo alcuna, se non qualche brevetto al limite della fantascienza. O nella fantascienza.
L'altro giorno su d@laNi c'era una vendita sh!seido dove ho trovato prezzi simili già scontati! Ho cercato qualche inci online, ma ho trovato poco, poi non è che mi interessasse particolarmente.
Ma cosa mai ci dovrebbe essere dentro?
L'altro giorno su d@laNi c'era una vendita sh!seido dove ho trovato prezzi simili già scontati! Ho cercato qualche inci online, ma ho trovato poco, poi non è che mi interessasse particolarmente.
Ma cosa mai ci dovrebbe essere dentro?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
NOSsilviaA ha scritto:... ma esiste una qualche crema giustificabile per cifre così esorbitanti??
So di non sapere
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Però!!! 30 bustine per un totale di 90 ml, alla modica cifra di € 2.000,00... mi sta venendo il dubbio che sia legale mettere certi prezzi!!!
-
- Moderatrice Spignattante
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- moderatrice globale
Con il prezzo di 4 bustine da 15 ml ci si paga il lifting.
-
- utente avanzato
Effettivamente! Se un può permettersi certi prezzi fa prima a risolvere il problema una volta per tutte!!!
Non è che chi ha fatto il sito ha messo uno zero di troppo? Bah!!!
Non è che chi ha fatto il sito ha messo uno zero di troppo? Bah!!!
-
- utente avanzato
Io vorrei vedere la faccia di uno/a che spende 'sti soldi. Vabbè essere ricchi, ma così più che ricchi si è bischeri.
Però, bon, evidentemente qualcuno li compra.
Però, bon, evidentemente qualcuno li compra.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- utente avanzato
Si, Gattobrazo, sono d'accordo con te. È evidente che si tratta di puro marketing, mirato per conquistare la fascia alta del mercato. I prezzi sono "tirati sù" ad hoc, senza alcuna giustificazione. Se hanno optato per quei prezzi si vede che sono convinti di avere la clientela.
Solo che non tutti i benestanti sono così allocchi; basta leggere la composizione del prodotto (non hanno messo nemmeno l'inci, che per me dimostra una mancanza di rispetto verso il cliente) per rendersene conto che dei prodotti simili li trovi a dei prezzi moooolto più bassi e ragionevoli; e perciò, devono sperare di trovare uno ricco di turno un po' tontolone.
A meno che, assieme al prodotto, non ti forniscano Matt Damon che te la viene a spalmare a domicilio
Solo che non tutti i benestanti sono così allocchi; basta leggere la composizione del prodotto (non hanno messo nemmeno l'inci, che per me dimostra una mancanza di rispetto verso il cliente) per rendersene conto che dei prodotti simili li trovi a dei prezzi moooolto più bassi e ragionevoli; e perciò, devono sperare di trovare uno ricco di turno un po' tontolone.
A meno che, assieme al prodotto, non ti forniscano Matt Damon che te la viene a spalmare a domicilio
So di non sapere
-
- utente avanzato
Allora in questo caso io vorrei Ryan Goslingspanka ha scritto:
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- Spignattatrice
Se mi resuscitano Paul Walker li spendo più che volentieri
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Per me poteva anche aprirla Lele Mora o Corona sta Azienda...
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te
(A.Errico - Il grido del silenzio)
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te
(A.Errico - Il grido del silenzio)
-
- utente avanzato
760€ per una crema da 15 ml? Chi cavolo gli pagherebbe? Sarebbe come vendere 1 milione di euro un monolocale da ristrutturare.
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo al fine di avere più momenti possibile.