Anch'io ce l'ho, anch'io!
confermo quanto detto sopra: la massima efficacia si ha se applicato appena la zanzastronza ti ha punto, dopodichè basta attendere qualche minuto e il prurito passa!
il profumo a me piace, non so di cosa sappia lo zanthalene (o meglio lo so perchè l'ho letto, ma non l'ho mai snasato dal vivo) ma mi sembra di sentirci solo gli OE.
Un'altra cosa, ma è più che altro una curiosa particolarità: quando faccio la ceretta ai baffetti, a volte mi compaiono dei pomfi pruriginosi, in tutto e per tutto simili a una puntura di zanzara. Ho provato ad applicare il tuo stick e funziona anche lì! finora usavo lo stick postpuntura della Vape, a base di ammoniaca (credo), ma questo prodotto ha il pregio di essere lenitivo e ammorbidente e di non seccare.
Promosso!
Post puntura in stick - Sasso Marconi 2015
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Post puntura in stick - Sasso Marconi 2015
"Nothing's changed but the surrounding bullshit, that has grown"
-
- utente avanzato
Potrebbe sembrare che il periodo delle zanzare stia orma per terminare...Ma non nella mia bellissima ma umidissima pianura padana, in aperta campagna, a due passi dal Po, dove le zanzare ti lasciano una tregua solo in pieno inverno
Sto usando questo post puntura praticamente tutti i giorni (perchè cerco di evitare di inondarmi continuamente di spray antizanzara e automaticamente le mie 7 o 8 zanzarine al giorno me le becco) e giuro che mi fa passare il prurito in un paio di minuti durante i quali mi sento così .. .. .. .. .. ..
Troppo contenta! Grazie Carla.
Sto usando questo post puntura praticamente tutti i giorni (perchè cerco di evitare di inondarmi continuamente di spray antizanzara e automaticamente le mie 7 o 8 zanzarine al giorno me le becco) e giuro che mi fa passare il prurito in un paio di minuti durante i quali mi sento così .. .. .. .. .. ..
Troppo contenta! Grazie Carla.
ELENA
-
- utente avanzato
Bellissima trasformazione!jea ha scritto:.. e giuro che mi fa passare il prurito in un paio di minuti durante i quali mi sento così .. .. .. .. .. ..
Anche io ho avuto modo di usare e subito apprezzare questo prodotto efficacissimo!
Ne avevo fatti 100g per quest'estate e ripartiti a tutta la famiglia. Ma ora è quasi finito e sono felicissima di aver ricevuto questo stick al SANA direttamente da Karalisqui. L'originale!
Tra l'altro applicato ripetutamente su punture già grattate e arrossate, a me le ha fatte sparire del tutto!
@Jea, come ti capisco.. le zanzare a casa mia le ho trovate anche a gennaio..
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
-
- Spignattatrice
Jea, 7-8 al giorno sono tantissime mi dispiace!!
Saten invece a me non funziona sulle punture già arrossate o grattate... lo devo mettere subito o comunque prima di inferocirmi sulla puntura, altrimenti se mi gratto è andata e mi darà fastidio fino alla sua fine, non c'è stick che tenga
Saten invece a me non funziona sulle punture già arrossate o grattate... lo devo mettere subito o comunque prima di inferocirmi sulla puntura, altrimenti se mi gratto è andata e mi darà fastidio fino alla sua fine, non c'è stick che tenga
-
- Spignattatrice
Oddio l'ho fatto anche io e mai recensito
Concordo con saten90, a puntura grattata mi arresta il prurito. Se messo subito però noto una marcia in più. Mi ha aiutato a sopravvivere a 25 punture sul piede e solo sul piede (saten90 ricorderà la foto!), certo il giorno dopo le avevo ancora, ma il prurito immane era nettamente diminuito.. dopo una decina di giorni sono andate via tutte, è stato un caso abbastanza particolare. Fosse stata una ci avrebbe messo un paio di giorni, come mi è successo, grazie a questo prodotto
Ecco, l'unica mia pecca è averlo messo in un barattolo, dovevo metterlo nello stick come te!
Concordo con saten90, a puntura grattata mi arresta il prurito. Se messo subito però noto una marcia in più. Mi ha aiutato a sopravvivere a 25 punture sul piede e solo sul piede (saten90 ricorderà la foto!), certo il giorno dopo le avevo ancora, ma il prurito immane era nettamente diminuito.. dopo una decina di giorni sono andate via tutte, è stato un caso abbastanza particolare. Fosse stata una ci avrebbe messo un paio di giorni, come mi è successo, grazie a questo prodotto
Ecco, l'unica mia pecca è averlo messo in un barattolo, dovevo metterlo nello stick come te!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Visto che Shakarì ne ha fatto un video ho fatto che rifarla
L'avevo fatta l'anno scorso e ci eravamo trovati bene. Messa subito, taglia sul nascere ogni prurito e gonfiore. E' facile da fare, è gradevole da spalmare e anche se l'Olio di Neem e lo Zanthalene sono un'accoppiata puzzona, l'o.e. di menta li mitiga per bene.
Purtroppo non avevo più stick e l'ho messo in una giarina ex burro di karité nilotica di AZ ^^
Grazie mille per questa bella ricettina XDDD
L'avevo fatta l'anno scorso e ci eravamo trovati bene. Messa subito, taglia sul nascere ogni prurito e gonfiore. E' facile da fare, è gradevole da spalmare e anche se l'Olio di Neem e lo Zanthalene sono un'accoppiata puzzona, l'o.e. di menta li mitiga per bene.
Purtroppo non avevo più stick e l'ho messo in una giarina ex burro di karité nilotica di AZ ^^
Grazie mille per questa bella ricettina XDDD
Ultima modifica di Demons il 28/03/2018, 13:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatore
Molto efficace questo stick.
I tafani calabresi non danno tregua, sono bastati 3 giorni al mare per contare 13 punture, di quelle bastarde che fanno male a distanza di giorni, per fortuna avevo questo stick che mi ha dato molto sollievo.
Grazie Karalisqui
I tafani calabresi non danno tregua, sono bastati 3 giorni al mare per contare 13 punture, di quelle bastarde che fanno male a distanza di giorni, per fortuna avevo questo stick che mi ha dato molto sollievo.
Grazie Karalisqui
Karim