Crema viso Vitamins secrets
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Re: Crema viso Vitamins secrets
Con sabbiosa intendo che la zona è arida con dei pallini minuscoli qua e la, sembra sabbia. Confermo che non sembra essere la stessa crema, è come se avessi messo troppo carbomer come texture. Anche il risultato sulla pelle è molto diverso.Atrebor ha scritto:Sabbiosa? La bilancia sei sicura che funga? Magari le pesate...facci sapere perché é curiosa la storia
Ho usato la bilancia di AZ nuova di pacca, però non l'ho tarata perché per tarare il libretto dice di mettere sul piatto una misura certa e come posso averla? Ho acquistato questa col dubbio dell'incertezza di quella vecchia....
Se però diamo per scontata l'esattezza della bilancia, con le quantità sono stata molto attenta. Mi piacerebbe proprio farvela provare
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Silvia per tarare la bilancia su internet si trovano i pesi ufficiali delle monete, in genere si usano quelli.
Deve per forza essere qualcosa del genere perché non si spiega proprio
Deve per forza essere qualcosa del genere perché non si spiega proprio
-
- Spignattatrice
Ho proprio l'impressione che ci sia troppo carbopol. Proverò con le taratura, grazie della info
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatore
Anche io ultimamente sto utilizzando la stessa bilancia nuova e, rispetto a quella che usavo precedentemente (sempre AZ), fa pesare ogni cosa circa 0,1 grammi di più. Spero che a sbagliare sia la vecchia, che ha parecchi anni
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
-
- Spignattatrice
Io ho appena acquistato su GC le polveri che mi mancavano e a settembre la replico, non vedo l'ora!
Ssilvia, ma la bilancia di AZ è quella da 0,1? Perché io ce l'ho ed ho imparato da molto tempo che carbomer, xanthana e altre robine da pesare in piccolissime quantità quella bilancia non la devono vedere nemmeno da lontano! Solo la 0,01 dei cinesi!
Edit: vedo ora che vendono anche quella da 0,01, sorry.
Ssilvia, ma la bilancia di AZ è quella da 0,1? Perché io ce l'ho ed ho imparato da molto tempo che carbomer, xanthana e altre robine da pesare in piccolissime quantità quella bilancia non la devono vedere nemmeno da lontano! Solo la 0,01 dei cinesi!
Edit: vedo ora che vendono anche quella da 0,01, sorry.
-
- utente avanzato
questa crema è fantastica
testa oggi che ritesta domani ho finito il vasetto
testa oggi che ritesta domani ho finito il vasetto
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)
-
- Spignattatrice
Non verrò al sana, purtroppo!
-
- utente avanzato
nemmeno io
vi aspetto al varco del prossimo raduno
vi aspetto al varco del prossimo raduno
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Io e Patri65 l'abbiamo rifatta sabato.
A parte che per un mio errore abbiamo usato l'olio di cartamo al posto del cetiol sensoft (cosa che l'ha resa un po' meno "gellosa" di aspetto, ma non mi sembra ne abbia cambiato troppo la consistenza), abbiamo anche un po' giocato con le polveri, usando altri Ronaflair.
Il risultato è bellissimo, l'unica cosa che ho notato è che non bisogna metterne troppa perché tende a sfarinare se si continua a massaggiare la pelle, bisogna proprio metterne il giusto.
Bella bella in modo assurdo!
A parte che per un mio errore abbiamo usato l'olio di cartamo al posto del cetiol sensoft (cosa che l'ha resa un po' meno "gellosa" di aspetto, ma non mi sembra ne abbia cambiato troppo la consistenza), abbiamo anche un po' giocato con le polveri, usando altri Ronaflair.
Il risultato è bellissimo, l'unica cosa che ho notato è che non bisogna metterne troppa perché tende a sfarinare se si continua a massaggiare la pelle, bisogna proprio metterne il giusto.
Bella bella in modo assurdo!
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Promossa?
La cosa si fa imbarazzante......
Un grazie a chi l'ha riprodotta e alla nostra grande capa
La cosa si fa imbarazzante......
Un grazie a chi l'ha riprodotta e alla nostra grande capa
-
- utente avanzato
Ho iniziato ad usare con regolarità questa crema solo da una decina di giorni, la mia pellaccia con il caldo non regge quasi nulla.
Ragazze che ve lo dico a fare......è stato subito amore devo farmela durare il più possibile perché temo di non riuscire a rifarla altrettanto bella da vedere e da spalmare.
Questa accoppiata di spignattatrici è stata una vera bomba
Promozione meritatissima
Ragazze che ve lo dico a fare......è stato subito amore devo farmela durare il più possibile perché temo di non riuscire a rifarla altrettanto bella da vedere e da spalmare.
Questa accoppiata di spignattatrici è stata una vera bomba
Promozione meritatissima
-
- utente avanzato
Ciao Galetea e Atrebor
Vorrei realizzare questa crema, variare un po solo I nanosomi, acquashuttle e antiossidanti sempre all1% per ognuno, rimanere solo su due nanosomi perché come terzo attivo vorrei usare il collagen pro di GC
(Palmitoyl Tripeptide-5, Glyceryn, Aqua) è un attivo che promuove la formazione di collagene attenuando le rughe e "aiutarlo" inserendo aminoacidi di glicina, lisina e prolina (tutti a 1) in fase acquosa. Ovvio che non verrà la stessa crema ma è fattibile secondo voi? Mi riferisco soprattutto agli aminoacidi (non sarà troppo?)
Grazie
Vorrei realizzare questa crema, variare un po solo I nanosomi, acquashuttle e antiossidanti sempre all1% per ognuno, rimanere solo su due nanosomi perché come terzo attivo vorrei usare il collagen pro di GC
(Palmitoyl Tripeptide-5, Glyceryn, Aqua) è un attivo che promuove la formazione di collagene attenuando le rughe e "aiutarlo" inserendo aminoacidi di glicina, lisina e prolina (tutti a 1) in fase acquosa. Ovvio che non verrà la stessa crema ma è fattibile secondo voi? Mi riferisco soprattutto agli aminoacidi (non sarà troppo?)
Grazie
-
- Spignattatrice
Secondo me va benissimo
-
- utente avanzato
Grazie galatea
L'unica cosa è che purtroppo non riesco ad innamorarmi dell'abil e tinovis e niente....resto sempre affezionata a distearato, sesquistearato e cetilico, scusami....
L'unica cosa è che purtroppo non riesco ad innamorarmi dell'abil e tinovis e niente....resto sempre affezionata a distearato, sesquistearato e cetilico, scusami....
-
- Spignattatrice
Beh dany, a questo punto non è più questa la crema, non ha senso copiarla questa è pensata per essere molto leggera sulla pelle, adatta al caldo.
-
- utente avanzato
Allora diciamo che mi ispireró a questa crema, so che non avró lo stesso risultato ma non riesco a cedere all'abil, sol leggendo emulsionante siliconico mi scoraggia tanto... anche se so che è quello piú usato da tutti. Lola non bannarmi
Scusate l'ot
Scusate l'ot