Pisum Sativum Extract
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- novellino
Pisum Sativum Extract
Buongiorno a tutti!
Sto iniziando a studiare le funzioni dei vari ingredienti dei cosmetici, per dare un po' di brio al mio studio, prendo un inci di un prodotto che ho o che mi interessa e mi cerco gli ingredienti uno per uno.
Sono però incappata in questo Pisum Sativum Extract e ho trovato nel forum solo un commento in cui diceva che si tratta di proteine con effetto tensore.
Qualcuno ha qualche altra informazione a riguardo?
Sto iniziando a studiare le funzioni dei vari ingredienti dei cosmetici, per dare un po' di brio al mio studio, prendo un inci di un prodotto che ho o che mi interessa e mi cerco gli ingredienti uno per uno.
Sono però incappata in questo Pisum Sativum Extract e ho trovato nel forum solo un commento in cui diceva che si tratta di proteine con effetto tensore.
Qualcuno ha qualche altra informazione a riguardo?
Ultima modifica di la folletta il 31/05/2017, 13:59, modificato 3 volte in totale.
Franci
-
- Grande Capa
Re: Pisum Sativum Extract
Spiegami sta storia della smiling face with smiling eyes... non avrai scritto lo stesso messaggio e copincollato in tutti i forum a tema in cui sei iscritta?
Come quei clienti che vengono da te per fare il preventivo "di confronto" e pretendono che lavori tre ore per niente.
Come quei clienti che vengono da te per fare il preventivo "di confronto" e pretendono che lavori tre ore per niente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Per me ha messo la faccina sorridente dall'editor del cellulare. Folletta se vuoi usare le faccine devi usare quelle dell'"editor completo" del forum e non quelle del telefono
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Grande Capa
No se lo fai dall'editor del cellulare direttamente ti viene errore e ti sparisce il forum e non puoi inviare. E comunque sto tapatalk che si scrive su tutti i messaggi e poi devo cancellarlo non so chi l'ha inventato.
...perchè io VI VEDO
-
- novellino
Mi dispiace, cerco di eliminare la scritta di Tapatalk, è automatica e non pensavo che comparisse!
Io avevo messo delle faccine sorridenti dalla tastiera Google del telefono, mentre scrivevo il messaggio le visualizzavo correttamente, probabilmente il sistema non le ha riconosciute... Se mi dite, vedo di modificare il post
PS. Tra l'altro questo è il primo e unico forum a cui sono iscritta, non farei mi farei mai fare "il preventivo di confronto"
Io avevo messo delle faccine sorridenti dalla tastiera Google del telefono, mentre scrivevo il messaggio le visualizzavo correttamente, probabilmente il sistema non le ha riconosciute... Se mi dite, vedo di modificare il post
PS. Tra l'altro questo è il primo e unico forum a cui sono iscritta, non farei mi farei mai fare "il preventivo di confronto"
Ultima modifica di la folletta il 31/05/2017, 14:00, modificato 2 volte in totale.
Franci
-
- Grande Capa
Numero uno: vai in impostazioni di tatapata e digli di non allargarsi. Numero due usa solo emoticon del forum. Ma sul serio preferisci la visualizzazione di tatapata?
Ed ora cos'é sta scritta emoji 4?
Ed ora cos'é sta scritta emoji 4?
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
-
- novellino
Ho eliminato la firma e anche gli emoji, emoji4 era uno smiley fatto da ( e :
Ho scaricato tapatalk perché dal browser del cellulare il forum non l'ho trovato facilmente navigabile, se c'è di meglio sono aperta a consigli.
Per quanto riguarda l'estratto di pisello, cercando pisum sativum qui sul forum ho trovato nel commento di un utente che si dovrebbe trattare di proteine ma niente altro...
Ho scaricato tapatalk perché dal browser del cellulare il forum non l'ho trovato facilmente navigabile, se c'è di meglio sono aperta a consigli.
Per quanto riguarda l'estratto di pisello, cercando pisum sativum qui sul forum ho trovato nel commento di un utente che si dovrebbe trattare di proteine ma niente altro...
Franci
-
- moderatrice globale
Puoi fare riferimento a questo topic, queste da pisello sono assimilabili per uso ed effetto.
-
- spignattatrice lamè
Dai lola trattamenla bene è amica mia
le ho detto di iscrivrsi qui perchè ha problemi di pelle
su su pensa a lei e poi pensa a me
le ho detto di iscrivrsi qui perchè ha problemi di pelle
su su pensa a lei e poi pensa a me
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- novellino
-
- Spignattatrice
Del forum c'è anche la versione per cellulare, dovrebbe offrirtela quando lo apri
-
- utente avanzato
Ho visto recentemente anche io il pisello come attivo. Non mi ricordo più dove però.
.....
.....
Sono una piccola ape furibonda