Ho un altro cremesheen, Party line e in effetti nemmeno lui si sposta!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
li ho visti accidenti....e già ero tentata dal rosso...mi sa che cedo anche perchè erano in promo al Cad..deborah per i prodotti viso e occhi non mi fa impazzire (a parte il correttore 0% e qualche altra cosina spot) ma a labbra devo dire è una sorpresa più che piacevoleMylla ha scritto: @Polipa, se ti capita, dà un'occhiata a questi nuovi rossetti di Deborah,
Esattamente! Per gli stessi motivi i rossetti di Clio non mi attirano. Certo sono contenta per Clio, a me lei piace, ma aspetto magari che ampli il range dei colori e la gamma dei prodotti in generale. Per ora i prodotti labbra proposti non mi intrigano. In ogni caso le recensioni sul Tubo sono positive, soprattutto per i rossetti in stick, pare siano sì cremosi, ma si fissino e non sbavino nemmeno a distanza di ore dall'applicazione, mentre quelli liquidi qualcuna li trova secchinipolipa ha scritto:...ehm...trovo che i colori dei rossetti di clio siano tutti visti rivisti e stravisti....
tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena
IDEM... e meglio così!polipa ha scritto:
...ehm...trovo che i colori dei rossetti di clio siano tutti visti rivisti e stravisti....ad esempio, le nuove linee rossetti kiko hanno tutte colori praticamente identici. Non c'è nemmeno un colore che sarebbe una novità per me dunque passo, inoltre mi ferma il packaging che trovo adatto a ragazzine di 12 anni....
tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena
eh, infatti io ne volevo solo 1, l'unico colore "strano", ma ho lasciato perdere per le spese sped.tra costo e spedizione non ne vale proprio la pena