Ciao a tutti!
Qualcuno conosce/ ha acquistato su youfarma.it?
E' il sito di una farmacia di Bologna (dr Zarri), e fino al 30/6 ha spedizioni gratuite per ordini superiori a 19,90€.
avrei in mente di ordinare alcuni prodotti.
Se la conoscete...fate sapere!
Grazie
Vale
Youfarma.it - (richiesta di) informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Youfarma.it - (richiesta di) informazioni e commenti
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Moderatrice Spignattante
Re: Youfarma.it - (richiesta di) informazioni e commenti
si, l'ho usato la scorsa settimana, mi hanno già consegnato, funziona. Vai tranquilla.
Unica cosa, stai attenta alle spese di spedizione, devi cliccare sulla casellina che vedrai "spedizioni gratuite per ordini superiori a 19,90€" perchè te le tolga...
All'inizio già mi giravano, perchè le vedevo sull'ordine, poi ho visto la casellina e cliccandoci sono sparite
Unica cosa, stai attenta alle spese di spedizione, devi cliccare sulla casellina che vedrai "spedizioni gratuite per ordini superiori a 19,90€" perchè te le tolga...
All'inizio già mi giravano, perchè le vedevo sull'ordine, poi ho visto la casellina e cliccandoci sono sparite
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Re: Youfarma.it - (richiesta di) informazioni e commenti
Grazie!
In effetti pensavo (non avevo ancora riempito il carrello) che le spedizioni gratuite le mettesse in automatico.
In effetti pensavo (non avevo ancora riempito il carrello) che le spedizioni gratuite le mettesse in automatico.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio