Rete Farmacisti Preparatori - Crema idratante forte acido ialuronico texture leggera
Dal sito del produttore:
Trattamento idratante e antietà per viso e collo. Svolge un’efficace azione “riempi-rughe” che restituisce alla pelle un aspetto più tonico ed elastico. Texture leggera, a rapido assorbimento. Formulato con Acido ialuronico micro frammentato, garantisce alla pelle tono, elasticità e idratazione.
Contenuto: 50 ml
Prezzo (salvo rivenditore): 19,00 €
INCI:Aqua, Glycerin, Butylene glycol dicaprylate/Dicaprate, Cyclopentasiloxane, Squalane, Caprylic/Capric triglyceride, Inositol, Phenyl trimethicone, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Olus oil, Arachidyl alcohol, Sodium hyaluronate, Ceramide 3, Tocopheryl acetate, Prunus amygdalus dulcis protein, Retinyl palmitate, Ethyl linoleate, Ethyl linolenate, Arachidyl propionate, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Citric acid, Di-C12-13 alkyl malate, Dimethicone, Dimethylmethoxy chromanol, Disodium EDTA, Ethylparaben, Glyceryl stearate, Lecithin, Methylparaben, Octyldodecanol, Parfum, PEG-100 stearate, PEG/PPG-18/18 dimethicone, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Propylparaben, BHA, Sodium dehydroacetate, Sodium polyacrylate, Tocopherol, Trideceth-6, Triethyl citrate.
Opinione Personale: Avevo utilizzato questa crema anni fa, e già mi aveva dato ottimi risultati. Dopo svariati cambi di creme viso sono ritornata a questa dopo aver letto un intervento di Anto relativo alle pelli miste grasse ed all'opportunità di trattarle con idratanti a base di ialuronico, in formula leggera. Ho consultato anche un dermatologo che mi ha dato la stessa indicazione, da cui il nuovo acquisto di questa crema (abbinata a detergente con acidi di frutta e tonico con salicilico). Per la mia pelle mistissima, a tratti anche untuosa, è davvero la miglior crema sul mercato. Io sono sensibilissima alle formule e un accenno di grasso eccedente nella crema mi provoca punti neri dopo pochi giorni, e imperfezioni a iosa. Ho provato non so quante formule naturali e non, ma in genere con gli oli naturali noto un peggioramento graduale, e una lotta continua con punti neri e brufoli...Con questa crema e routine ho una pelle splendida (miglioramento visto in meno di venti giorni), noto una grana molto uniforme, e nessun punto nero o imperfezione, cosa che si nota anche dall'esterno ed anche a occhi estranei.
Probabilmente è proprio il tipo di crema che la mia pelle desidera, ma visto il prezzo (e la quantità, 50 ml sono una bella dose), mi sento di consigliarla per pelli simili alla mia.
Purtroppo nel mio caso batte a mani basse tutte le creme ecobio provate....