collo da ottentenne
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ma la si figuri, signora sciamanaTrotula ha scritto:Lakura sei grandiosa grazie a te ho finalmente trovato quella carole maggio che cercavo da tempo
mi chiedo se facciano dvd anche per l'europa - altrimenti dove si potrebbero scaricare?
ehm... un certo "muletto" ha in pancia anche un paio di dvd della sora Carole :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ma davvero funziona male?
Trotula, sai che non me ne sono accorta?
E dire che ehm ..vedo film, ascolto musica...faccio cose, vedo gente
con pazienza, ma arrivano!
intendevi qualcosa di particolare che non ho capito ?
Trotula, sai che non me ne sono accorta?
E dire che ehm ..vedo film, ascolto musica...faccio cose, vedo gente
con pazienza, ma arrivano!
intendevi qualcosa di particolare che non ho capito ?
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
-
- utente
Caspita...,ma quel video...è sconvolgente!!! Ma non si capisce nulla...che dicono?E non capisco molto bene come si fanno gli esercizi...
Ma dite che sia possibile ottenere quei risultati in così poco tempo??? A me sembra sia merito delle luci...no?E quei massaggi sulle gambe??? Come si fanno?
Boh...,ma dite che la tipa è diventata così facendo la sua ginnastica....??
Ma dite che sia possibile ottenere quei risultati in così poco tempo??? A me sembra sia merito delle luci...no?E quei massaggi sulle gambe??? Come si fanno?
Boh...,ma dite che la tipa è diventata così facendo la sua ginnastica....??
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
could beelly ha scritto:secondo me l'ha inventata per se stessa,dopo tutte quelle plastiche spera con la ginnastica di recuperare un minimo di mimica facciale..
[no linguaggio sms] fatti gli esercizi i muscoli tirano sul serio, quindi it works! (ve tocca trova' un'altra scusa per essere pigre...anzi, correggo, CE tocca...hihihihihi )
-
- utente
-
- utente avanzato