Contorno occhi liftante Cosmo 2015+aggiornamento 2017
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015
Ecco, si.. focus studia bene le differenze perché ci teniamo molto a chiamare le cose col proprio nome
Comunque a me non sembra venuta male, non so esattamente cosa succeda col dry flo non disperso bene, ma credo che al massimo il gel si asciughi in più tempo
Comunque a me non sembra venuta male, non so esattamente cosa succeda col dry flo non disperso bene, ma credo che al massimo il gel si asciughi in più tempo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente
Si certamente , ero preso dalla felicitàSsilviaA ha scritto:Ecco, si.. focus studia bene le differenze perché ci teniamo molto a chiamare le cose col proprio nome
-
- utente
ciao , in effetti tra le mille cose che ho letto mi sembrava di aver trovato un post dove si diceva che il dry flo non si scioglieva ma si disperdeva solamente. Quindi va bene disperso direttamente nel gel dopo aver messo la fase C lipo,frullandolo con l'aereolatte ?tagliar ha scritto:Il dry flo NON si scioglie, si disperde soltanto!!!!!!!!!!!
-
- Moderatrice VIP
Se si disperde in maniera omogenea, sì.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente
grazie mille per le delucidazioni in effetti sembra disperso .
-
- Grande Capa
no, devi disperderlo (bagnarlo) in poco olio. Se lo metti direttamente nel gel o anche in una crema che ha fase esterna acquosa non si bagna e ti fa i grumi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
ok , faro' cosi , purtroppo preso dallo spignatto ho dimenticato il passaggio della dispersione in olio. Grazie
-
- Spignattatrice
Re: Contorno occhi liftante Cosmo 2015+aggiornamento 2017
Ho aggiornato in prima pagina, con la ricetta del contorno occhi portato al cosmoprof 2017.
-
- Spignattatore
Io sono trai fortunati che ha ricevuto questo contorno occhi al Cosmo 2017 nella versione aggiornata.
Appena aperto il vasetto questo gel ha un aspetto bellissimo, semitrasparente, poi si spalma con piacere e pur essendo leggerissimo, lascia sulla pelle una sensazione di nutrimento e freschezza. Quando ne prelevo un po' di più lo spalmo sul resto del viso e non mi dispiace affatto, potrebbe essere una bella base per una crema viso estiva.
Complimenti, ottimo lavoro Shakarì
Appena aperto il vasetto questo gel ha un aspetto bellissimo, semitrasparente, poi si spalma con piacere e pur essendo leggerissimo, lascia sulla pelle una sensazione di nutrimento e freschezza. Quando ne prelevo un po' di più lo spalmo sul resto del viso e non mi dispiace affatto, potrebbe essere una bella base per una crema viso estiva.
Complimenti, ottimo lavoro Shakarì
Karim
-
- utente avanzato
Grazie Karim, mi risparmi di scrivere le stesse cose (ho il tablet che fa i capricci )... però io lo sto centellinando, perchè mi mancano i peptidi ... devo procurarmeli per quando lo finirò
Bravissima, Shaki, sei riuscita a superarti
Bravissima, Shaki, sei riuscita a superarti
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- Grande Capa
io se posso lo trovo più gel, un pochettino-ino meno grasso di quello precedente per quanto me lo ricordo.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Allora io ero fan di quello del 2015 questo pimpato del 2017 è ancor piú bello sia alla vista che come scorrevolezza secondo me.
Sicuramente ne farò una versione mista (mi mancano tutti questi attivi nuovi che hai messo) ma come da tua indicazione col Liposystem cx mirtillo se riesco a comprarlo.. per mio marito che ha delle occhiaie incontenibili ultimamente.
Sicuramente ne farò una versione mista (mi mancano tutti questi attivi nuovi che hai messo) ma come da tua indicazione col Liposystem cx mirtillo se riesco a comprarlo.. per mio marito che ha delle occhiaie incontenibili ultimamente.
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
Pimpato mi piace
L'estratto di mirtillo però è per le borse...
L'estratto di mirtillo però è per le borse...
-
- Spignattatrice
Si si scusa borse ho scritto occhiaie ma pensavo alle sue borse per la spesa
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Ho scelto di realizzare questo contorno occhi cercando un prodotto d'urto sul piano dell'efficacia e di facile esecuzione. Sono soddisfattissima.
Lo utilizzo due volte al giorno da una settimana su tutto il viso senza altri prodotti di contorno. Da subito, fin dalla prima applicazione, la pelle è apparsa distesa, liscia al tatto e l'insieme del volto riposato. Se pur un effetto così evidente fosse prevedibile avendo applicato cosmetici solo saltuariamente e nei limiti di oli vegetali e creme "basic", la reazione della pelle è stata sorprendente.
Ho omesso il Ronaflair Low Luster, non notando comunque il minimo difetto nell' applicazione. Solo quando andrò a rifarlo, inserendolo, magari apprezzerò la differenza.
E, oltre a ciò, mi sono proprio spassata nel realizzarlo.
Shakarì grazie! È piacevolissimo seguire i tuoi video.
-
- Spignattatrice
Shak, a me piaceva quello di prima e mi piace anche questo.
Molto bello e scorrevole, si assorbe subitissimo e per me è un'ottima cosa.
Ti rinnovo i complimenti
Molto bello e scorrevole, si assorbe subitissimo e per me è un'ottima cosa.
Ti rinnovo i complimenti
-
- Spignattatrice
Ho quasi finito il mio boccettino di questo contorno occhi. MI piace moltissimo, forse più del precedente. Mi sembra davvero di avere il contorno occhi più disteso e meno affaticato. La consistenza gel la trovo perfetta per un contorno occhi. Sempre bravissima!
-
- Spignattatrice
Mi ero dimenticata di dirtelo anche qui : mi piace tantissimo ... a tal punto che l'ho riprodotto uguale per l'ultimo raduno (cosmo ) ... lo uso gia' da tempo e mi trovo benissimo ... oserei aggiungere che il mio contorno occhi non e' stato mai cosi' liscio ... continuero' a riprodurlo con tenacia!! grazie cara
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)